|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Trieste Status: acida!
|
[trieste] sonyericsson t310+mca-25
Vendo il suddetto cellulare , comprato in data 27/06 , completo di imballi originali, communicam mca-25 con relativa custodietta e tracolla per cellulare e caricabatterie.
La communicam non l'ho mai usata , è stata tirata fuori dall'imballo solo per la foto. Unico difetto del cell : presenta bruciatura sul fianco sinistro (rendo grazie al dio fumo ![]() Prezzo : 120€ ss incluse in j+3. Precedenza a consegna a mano , pagamento anticipato (bonifico o vaglia) in caso di spedizione, no contrassegno. ![]() ![]()
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Napoli
|
in coda se smembri x la communicam mca-25
che prezzo ?
Concluso con[OK BAD]: ercagno,Claudio, Antopx, Lunaticgate, Deuced, Nicola5154,nEA[x2], Lupino.86, ironfrank, Marxio, luke10, Sniper86, alexis1980, Andrea16v[x3], Red_Rose, mitsuhashi1, antanio, Rinos, flavix25, geolite30, cianuro, spzerosp, GoldFinder, Zagor4, Mercurius00, Leland Gaunt, Iron10, tyco74, Clatit, PaPuAsja, onka, jing13, _19Fabio85_, Murakami, raizen89, dinigio63, ncerozz, rtype, Isotattico, vinz86, valdisteadsl, battalion75 |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
ok smembra cosi a franklyn la communicam e a me il t310 ci stai?
|
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
azz n n avevo visto la bruciatura..madò... ma hai lo scontrino x la garanzia ?
|
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
dimenticavo..ti offro 75 euro ss comprese per il cell in quello stato
CIAO! |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Beh direi 75€ cell e 45€ la cam. (dovrebbero andare come prezzi).
Cmq vi chiedo la cortesia di aspettare solo qualche gg per vedere se a qualcuno interessa tutto il blocco, nel caso in cui non si presentasse nessuno i due pezzi sono vostri.
#7 |
Senior Member
|
sisi ho scontrino e garanzia che parte dal 27/06/03.
#8 |
Senior Member
|
1 sconto sulla cam ?
cmq no problem ad aspettare, spetto una risposta da sonyericsson e poi il cell nn ce l'ho ancora. Va bene col t300 vero ?
Concluso con[OK BAD]: ercagno,Claudio, Antopx, Lunaticgate, Deuced, Nicola5154,nEA[x2], Lupino.86, ironfrank, Marxio, luke10, Sniper86, alexis1980, Andrea16v[x3], Red_Rose, mitsuhashi1, antanio, Rinos, flavix25, geolite30, cianuro, spzerosp, GoldFinder, Zagor4, Mercurius00, Leland Gaunt, Iron10, tyco74, Clatit, PaPuAsja, onka, jing13, _19Fabio85_, Murakami, raizen89, dinigio63, ncerozz, rtype, Isotattico, vinz86, valdisteadsl, battalion75 Ultima modifica di franklyn : 29-07-2003 alle 15:08. |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Beh sconto sulla cam non posso , non ha neanche un mese di vita, è perfetta immacolata.
Cmq da quanto so è compatibile con t68 , t300 e t310.
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: udine/lignano/lateis
|
a quanto il solo celly a mano?,...
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
quindi ancora in garanzia ?! e x quanto tempo ?
Concluso con[OK BAD]: ercagno,Claudio, Antopx, Lunaticgate, Deuced, Nicola5154,nEA[x2], Lupino.86, ironfrank, Marxio, luke10, Sniper86, alexis1980, Andrea16v[x3], Red_Rose, mitsuhashi1, antanio, Rinos, flavix25, geolite30, cianuro, spzerosp, GoldFinder, Zagor4, Mercurius00, Leland Gaunt, Iron10, tyco74, Clatit, PaPuAsja, onka, jing13, _19Fabio85_, Murakami, raizen89, dinigio63, ncerozz, rtype, Isotattico, vinz86, valdisteadsl, battalion75 Ultima modifica di franklyn : 29-07-2003 alle 15:15. |
|
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
solo a mano...beh togli i soldi di un j+3...68€.
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
Raga l'ho scritto due volte : è stato conprato il 27/06/03 ha quindi garanzia fino al 27/06/05. Per te franklyn dovremmo vedere come fare con lo scontrino , se ti va bene ti posso mettere fotocopia dello scontrino, perchè lo scontrino originale lo lascio insieme al cell, dato che ha anche l'imei attaccato.
![]() |
#14 |
Senior Member
|
scontri
x lo scontrino si la fotocopia ok, magari mi lasceresti il recapito telefonico di ki acquista il cell.
Concluso con[OK BAD]: ercagno,Claudio, Antopx, Lunaticgate, Deuced, Nicola5154,nEA[x2], Lupino.86, ironfrank, Marxio, luke10, Sniper86, alexis1980, Andrea16v[x3], Red_Rose, mitsuhashi1, antanio, Rinos, flavix25, geolite30, cianuro, spzerosp, GoldFinder, Zagor4, Mercurius00, Leland Gaunt, Iron10, tyco74, Clatit, PaPuAsja, onka, jing13, _19Fabio85_, Murakami, raizen89, dinigio63, ncerozz, rtype, Isotattico, vinz86, valdisteadsl, battalion75 |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Ok , rimaniamo così allora.
Franklyn : cam 45€ Bollicinaa : cell 75€ (68€ a mano?) Up per chi vuole il blocco, aspetto fino a domani sera max sennò provvedo allo smembramento . zau ![]()
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trieste
|
il fumo fa male
i cellulari fanno male il fumo fa male ai cellulari? ![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
|
Purtroppo a me il cell serve spedito entro domani cosi con postacelòere1 (solo 8 euro ovvero 1 euro solo in piu di paccocelere3) mi arriva prima di sabato...
Nn posso aspettare fino a domani sera Cmq fammi sapere e mi regolerò di conseguenza Ciao |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
|
Scusa sai se posso poi cambiare la cover dove c'è la bruciatura??
|
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: udine/lignano/lateis
|
stasera ti so dire se per me è ok.,...ovvio in codissima...a mano,però,..
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Vedi tu , se proprio non puoi aspettare dimmi che così si passa la mano ad altra gente. ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:12.