|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano
|
[MI] cellulare gprs
cerco un qualsiasi cellulare gprs con cavetto di connessione al pc!
prezzo modico ! lo devo usare solo per navigare in internet! grazie!
<utenti no problem: VENDUTO: Arruffato(2)| braga| pkk| romansnake| trecca| corrma| Taiki| drum-machine| andretta| qbert| hard_one| taleboldi| [Dago]| Dona*| ciccaldo| Giorgiodav| lel2004| algol70| NJoy|momo2003| $!/\/\o| schiac| antoniox| COMPRATO:MasterMosquiton| gigio75| C!upy| satrax82|><tra parentesi il numero di trattative> POWERED BY HP PAVILION zt3020ea |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Venezia
|
Se vuoi io vendo un trium eclipse xl gprs schermo a colori..molto carino..lo svendo xkè mi è stato regalato un nec della 3...prezzo 100 euro (scatola ancora prezzata da mediaworld il 06/2003 la bellezza di 362euro
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: ROMA e CATANZARO
|
Se t'interessa ho un Motorola V66 marchiato TIM compreso di:
- Scatola originale, manuale, caricabatteria originale, cavo dati seriale originale x il collegamento al pc e cd della documentazione originale motorola - Cd per la connessione ad internet GPRS Manager by Motorola - Cavo dati USB della Phone Data Suite con cd di installazione - 1 custodia originale motorola (in pelle) - 1 custodia trasparente non originale Tutto a 150€.
Ho concluso positivamente con centinaia di persone... Dulcis in fundus con: predator87, nettyfab, maxmix65, phatom101, Eddie666, mithran77, Andrew_db, master_88it, Apollo 2, Panuccio, Roirouge1978, nicop84, Dark345, ... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
ma fatemi sapere una cosa:
io lo devo usare solo per navigare in internet, va bene vero? hanno la possibilita' di avere il cavo usb?
<utenti no problem: VENDUTO: Arruffato(2)| braga| pkk| romansnake| trecca| corrma| Taiki| drum-machine| andretta| qbert| hard_one| taleboldi| [Dago]| Dona*| ciccaldo| Giorgiodav| lel2004| algol70| NJoy|momo2003| $!/\/\o| schiac| antoniox| COMPRATO:MasterMosquiton| gigio75| C!upy| satrax82|><tra parentesi il numero di trattative> POWERED BY HP PAVILION zt3020ea |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Il V66 che ti propongo l'ho usato principalmente per il collegamento ad internet e scarica di media sui 5.5 Kb/s... Diciamo che va benone! E poi conta che c'è sia il cavo usb che quello seriale!!!
![]()
Ho concluso positivamente con centinaia di persone... Dulcis in fundus con: predator87, nettyfab, maxmix65, phatom101, Eddie666, mithran77, Andrew_db, master_88it, Apollo 2, Panuccio, Roirouge1978, nicop84, Dark345, ... |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
furto ma il cavo che utilizzi ha lo stesso attacco del carica batterie? o si puo usare sia caricando che avendolo connesso?
quanto ti dura la batteria? il cell e' nuovo esteticamente? quando lo hai acquistato? trattiamo il prezzo?
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Hai pvt!
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:51.