|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Joybook 5000: Centrino secondo BenQ
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/10394.html
BenQ presenta un nuovo notebook: Joybook 5000 che fa parte della serie Digital Hub. Intel Centrino e ATI M9 sono i dati fondamentali di questo portatile Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Processore Intel "Centrino"? Processore?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Udine <--> Villach
|
Processore Intel Pentium M a 1.3GHz
Tecnologia Intel Centrino (wi-fi itegrato e chipset i855) |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano
|
e' Carissimo !
L'Acer con una dotazione decisamente migliore (15'' sxga, 512mb, 64ddr vga, 40gb hd, 2.2kg, xp pro, ...) costa poco meno. Il Gericom centrino costa ancora meno! ... mah! ![]() Bye |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Palermo
|
Olorin hai mai usato notebook Acer??
Sicuramente no! Ed io non commettero' 2 volte lo stesso errore. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Vicenza
|
x lamp 76
BenQ e' una divisione di Acer. Quindi non credo siano portatili poi molto diversi tra loro come qualita'... |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: ROMA CAPUT MUNDI
|
beh...
è acer che è una divisione di benq!
almeno così dicono sul sito della benq ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Registered User
Iscritto dal: Jan 2002
|
Che Acer è quello di cui parlate?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano
|
Non possiedo ancora portatili, ma ne ho usati un bel po'... tra cui anche gli Acer.
Di problemi ne ho visti spesso su molte marche, ed Acer la ritengo (con gli ultimi modelli) tra le migliori. Le esperienze migliori sono state con gli IBM e i Compaq, specialmente grazie all'ottima assistenza (da far notare pero' che si trattava di assistenza aziendale! ) BenQ nasce dal dipartimento Acer Communication & Multimedia. Benq insieme ad Acer, Wistron ed altri marchi e sotto-divisioni fa parte del Pan Acer Group. Qui un rapido schema: http://global.acer.com/about/organization.htm Bye |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Acer
Infatti e come offerta non scherzano i Siemens...lo so che c'è quel nome con la F davanti ma non lo so scriver
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Pan Acer
Ovviamente la Pan Acer è solo una Holding cioè non produce nulla...ah e dato che la Holding si chiama PAN ACER sicuramente il nucleo iniziale dell'azienda è Acer i cui proprietari hanno poi comprato tutte quelle aziende...si son fatti un bel po' di soldini...vi dirò che fino ad un anno fs (prima di questi affari con foto e stronzate varie) facevano anche ottimi telefonini...senza quei noiosi bug di software che attanagliano molti possessori di NOKIA come me!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
acer è acer
Io ho un acer tm800lci con pentium-m a 1.3 ...
Ci faccio di tutto e molto bene... unica pecca molto negativa è il sistema operativo! Windows Xp Pro, blah... Devo installare a giorni la suse 8.2 che girerà sicuramente meglio anche se mancano i driver x la skeda wireless... ma quelli arriveranno presto, almeno conoscendo intel che è abbastanza favorevole all'open source!! Ciaoo |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:11.