|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Pesaro
|
[PESARO] Vendo GA-7VRXP + processore e ram a scelta NUOVI!
Ciao, posso vendere questa mobo a 70€. Ha il RAID ed il KT333. Completa di tutto, come nuova!
In aggiunta posso darvi processore e ram NUOVI! Scegliete voi, a prezzo quasi da ingrosso! Es. Se volete un XP 2000+ thoroB BOXATO: 70€ + 256 Mb ram PC2700: 31€ Il tutto fa 171€ +s.s.!!! Tutto in garanzia (tranne la mobo, ma l'ho usata solo 2 mesi e prima di me l'ha usata un mese il negoziante dove l'ho comprata, praticamente nuova). Dite quello che volete, ordino e spedisco. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Forse riesco anche a darvi sempre nuova una scheda video (solito prezzo concorrenziale) ma solo se comprate la scheda madre. Quindi è da ritenersi un caso eccezionale! Non chiedetemi il processore nuovo e basta ecco!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: milano
|
mi informo un attimo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
interessato al procio e alla ram 100 euro spese incluse
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Dunque, io devo vendere la motherboard Gigabyte GA-7VRXP. Per agevolare la vendita posso aggiungere a prezzi competitivi ram e processore a scelta, preferisco XP 2000+ e ram PC2700. (no scheda video, mi sono informato e non ho modo di averla a prezzi buoni).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Parma
|
Prenoto a 70? s.s. incluse
![]() |
#7 |
Senior Member
|
70€ s.s. incluse per la mobo? Ok, grazie per l'offerta, è un pò meno di quello che volevo farci ma ci penserò su
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
vedi..., io non sto dicendo che i prezzi non siano più o meno buoni!
Il mio problema è che la mobo che cerco deve supportare l'fsb a 333 per una cpu 2700+ e la ram ddr 3200 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
X Ciriccio
Be, se cerchi una motherboard che supporta il FSB-333 per un Athlon XP 2700+ e DDR3200 allora perché vuoi ram e processore? Non capisco sinceramente ![]() X tutti In ogni caso, questa mobo supporta il bus a 200/266 ufficialmente. Il 333 ancora non è ufficialmente supportato. Forse in futuro con un nuovo bios, in ogni caso è ugualmente possibile far girare i Barton & C. a 333 Mhz (non l’ho fatto personalmente perché la mia Voodoo 5 6000 si impalla al minimo overclock del bus, ma uno qui del forum aveva questa mobo proprio con un Barton, Cosworth6k per la precisione, il quale può confermare) l’importante è che le vostre periferiche IDE/PCI supportino la frequenza a 41 Mhz (e la scheda video 82 Mhz, ma ormai in commercio tutte ci riescono). X martino64 La mobo è perfetta, con tutti gli accessori originali e scatola, manuale e cd. Ha già il bios aggiornato all’ultima versione, rev. F12. In questo preciso momento la sto usando. Se ti va bene concludo subito con te per 75€ s.s. incluse, ci veniamo incontro a vicenda con questo prezzo. Che ne dici? Neanche 2 mesi fa l’avevo pagata ben di più, ma ho bisogno di darla via perché è in arrivo un’altra mobo per la mia Voodoo 5 6000 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: pesaro
|
io cerco un xp2400 fsb 266 se hai la possibilita di trovare proci a prezzi da ingrosso non e che mi daresti una mano
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Certo! Ma vedi, ora ti spiego come stanno le cose. Io devo vendere la mobo. Per agevolare la vendita posso vendere ad un prezzo da ingrosso
(o quasi) CPU e ram, o uno dei due. Non posso vendere un processore o la ram senza mobo, uno xchè il favore me lo fa un mio amico (lavora in un negozio di pc quindi...) due perchè ci rimettiamo sia io sia lui: più roba prendiamo, meno ce ne daranno in futuro (e considerando che ho già preso una CPU e RAM la settimana scorsa, stò già facendo uno strappo alla regola). In ogni caso scendo per la sola mobo a 70€ s.s. incluse. Spedizione J+3 e pagamento anticipato tramite bonifico bancario. Per Spak consegna a mano è il minimo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
UP!!!!
70€ s.s. incluse!!!! Ragazzi forza!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Mirandola(MO)
|
Interessato per la mobo stasera ti faccio sapere.
Ciao
PS4,WiiU,Xbox One),Wii,X360,PS3,GP2X WIZ, Nintendo Gamecube, Sony Playstation 2+HDD+MATRIX infinity,PS TWO Slim, SEGA Dreamcast,XBOX+XBMC+HD 80GB, PSP, NDS,NDS-lite, Sega Mega Drive II, Nes, Sega Saturn, Olivetti Prodest PC128,Nintendo 64s PC Fisso Amd: FX 8350 BE 4 Ghz, DEVIL RX480, 12gb PC Fisso Intel:I5 4460k, Zotac GTX 970, 16gb ram TV: LG 43UH750V, Mac Mini(late 2009), OCULUS RIFT |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Guarda, la mobo è perfetta. Ha tutto come originale. A 70€ s.s. incluse è regalata per me!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Se fai 65 te la compro al volo!
Ciao
PS4,WiiU,Xbox One),Wii,X360,PS3,GP2X WIZ, Nintendo Gamecube, Sony Playstation 2+HDD+MATRIX infinity,PS TWO Slim, SEGA Dreamcast,XBOX+XBMC+HD 80GB, PSP, NDS,NDS-lite, Sega Mega Drive II, Nes, Sega Saturn, Olivetti Prodest PC128,Nintendo 64s PC Fisso Amd: FX 8350 BE 4 Ghz, DEVIL RX480, 12gb PC Fisso Intel:I5 4460k, Zotac GTX 970, 16gb ram TV: LG 43UH750V, Mac Mini(late 2009), OCULUS RIFT |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Ti prego non mi chiedere questo!
![]() Alla fine sono 5€, però io l'ho pagata quasi il doppio neanche 2 mesi fa! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Sotto i 70 non scendo (cacchio è veramente regalata, ha anche il RAID! Solo questo vale 30-40€ rispetto ad una mobo senza!) Guarda questo topic e controlla a quanto la vendevo... http://forum.hwupgrade.it/showthread...0&pagenumber=1 La mia mail è mikepedo@libero.it 70€ di bonifico ed è tua. Ah, è già imballata, quindi ti arriverà subito ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Provincia di Ancona
|
interessato se mi trovi processore(con dissi) e ram....
conta che posso spendere tutto compreso con ss 170€. Ho pure una domanda. PErchè i processori boxati costano di più degli altri. Cosa cambia fra i due? Fammi sapere Ciao JAcopo
"E' una malattia naturale dell'uomo credere di possedere la verità direttamente; e da ciò deriva che è sempre disposto a negare tutto quanto gli è incomprensibile"--PASCAL-- Ultima modifica di felix.j : 17-07-2003 alle 19:20. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Sto aspettando la risposta per una MSI, ti chiedo se puoi aspettare fino a domattina per la conferma.
Ciao
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
X felix.j
Dunque, i proc boxati hanno il dissi incluso! Ed è anche buono! Quindi ti consiglio un boxato! Per il prezzo va bene, dunque: -70 mobo -10s.s. -30 ram fa 60€ per il proc. Mhh.... mah....vedrò se trovo qualcosa a stò prezzo... In ogni caso se fossi disposto a spendere 180 s.s. incluse c'è più certezza. X rikfer Hai la precedenza, quindi aspetto te. In ogni caso faresti un vero affare. Poi vedi te, come puoi vedere ho un altro in coda, quindi a me non cambia poi tanto. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:36.