Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
La flessibilità di configurazione è il punto di forza di questo 2-in-1, che ripropone in un form factor alternativo tutta la tipica qualità dei prodotti Lenovo della famiglia ThinkPad. Qualità costruttiva ai vertici, ottima dotazione hardware ma costo che si presenta molto elevato.
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Mentre Ubisoft vorrebbe chiedere agli utenti, all'occorrenza, di distruggere perfino le copie fisiche dei propri giochi, il movimento Stop Killing Games si sta battendo per preservare quella che l'Unione Europea ha già riconosciuto come una forma d'arte. Abbiamo avuto modo di parlare con Daniel Ondruska, portavoce dell'Iniziativa Europa volta a preservare la conservazione dei videogiochi
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-07-2003, 15:51   #1
mikepedo
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2000
Città: Pesaro
[PESARO] Vendo GA-7VRXP + processore e ram a scelta NUOVI!

Ciao, posso vendere questa mobo a 70€. Ha il RAID ed il KT333. Completa di tutto, come nuova!
In aggiunta posso darvi processore e ram NUOVI! Scegliete voi, a prezzo quasi da ingrosso!

Es. Se volete un XP 2000+ thoroB BOXATO: 70€ + 256 Mb ram PC2700: 31€ Il tutto fa 171€ +s.s.!!!

Tutto in garanzia (tranne la mobo, ma l'ho usata solo 2 mesi e prima di me l'ha usata un mese il negoziante dove l'ho comprata, praticamente nuova).
Dite quello che volete, ordino e spedisco.
mikepedo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2003, 15:55   #2
mikepedo
Senior Member

Forse riesco anche a darvi sempre nuova una scheda video (solito prezzo concorrenziale) ma solo se comprate la scheda madre. Quindi è da ritenersi un caso eccezionale! Non chiedetemi il processore nuovo e basta ecco!
Old 12-07-2003, 16:03   #3
ciriccio
Senior Member

L'Avatar di ciriccio

Iscritto dal: Apr 2002
Città: milano
mi informo un attimo...
ciriccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2003, 16:05   #4
ciriccio
Senior Member

L'Avatar di ciriccio

interessato al procio e alla ram 100 euro spese incluse
Old 12-07-2003, 20:39   #5
mikepedo
Senior Member

Dunque, io devo vendere la motherboard Gigabyte GA-7VRXP. Per agevolare la vendita posso aggiungere a prezzi competitivi ram e processore a scelta, preferisco XP 2000+ e ram PC2700. (no scheda video, mi sono informato e non ho modo di averla a prezzi buoni).
Old 12-07-2003, 21:05   #6
martino64
Senior Member

L'Avatar di martino64

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Parma
Prenoto a 70? s.s. incluse

www.emergency.it
martino64 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2003, 21:39   #7
mikepedo
Senior Member

70€ s.s. incluse per la mobo? Ok, grazie per l'offerta, è un pò meno di quello che volevo farci ma ci penserò su
Old 12-07-2003, 23:09   #8
ciriccio
Senior Member

L'Avatar di ciriccio

vedi..., io non sto dicendo che i prezzi non siano più o meno buoni!
Il mio problema è che la mobo che cerco deve supportare l'fsb a 333 per una cpu 2700+ e la ram ddr 3200
Old 13-07-2003, 20:40   #9
mikepedo
Senior Member

X Ciriccio

Be, se cerchi una motherboard che supporta il FSB-333 per un Athlon XP 2700+ e DDR3200 allora perché vuoi ram e processore? Non capisco sinceramente

X tutti

In ogni caso, questa mobo supporta il bus a 200/266 ufficialmente. Il 333 ancora non è ufficialmente supportato. Forse in futuro con un nuovo bios, in ogni caso è ugualmente possibile far girare i Barton & C. a 333 Mhz (non l’ho fatto personalmente perché la mia Voodoo 5 6000 si impalla al minimo overclock del bus, ma uno qui del forum aveva questa mobo proprio con un Barton, Cosworth6k per la precisione, il quale può confermare) l’importante è che le vostre periferiche IDE/PCI supportino la frequenza a 41 Mhz (e la scheda video 82 Mhz, ma ormai in commercio tutte ci riescono).

X martino64

La mobo è perfetta, con tutti gli accessori originali e scatola, manuale e cd. Ha già il bios aggiornato all’ultima versione, rev. F12. In questo preciso momento la sto usando. Se ti va bene concludo subito con te per 75€ s.s. incluse, ci veniamo incontro a vicenda con questo prezzo. Che ne dici? Neanche 2 mesi fa l’avevo pagata ben di più, ma ho bisogno di darla via perché è in arrivo un’altra mobo per la mia Voodoo 5 6000
Old 13-07-2003, 20:54   #10
ciriccio
Senior Member

L'Avatar di ciriccio

Quote:
Originally posted by "mikepedo"

X Ciriccio

Be, se cerchi una motherboard che supporta il FSB-333 per un Athlon XP 2700+ e DDR3200 allora perché vuoi ram e processore? Non capisco sinceramente
Perchè a parte cerco anche un procio e della ram di questo tipo per una mia amica
Old 13-07-2003, 22:36   #11
spak
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2002
Città: pesaro
io cerco un xp2400 fsb 266 se hai la possibilita di trovare proci a prezzi da ingrosso non e che mi daresti una mano una mano tra pesaresi ????????
spak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2003, 18:26   #12
mikepedo
Senior Member

Certo! Ma vedi, ora ti spiego come stanno le cose. Io devo vendere la mobo. Per agevolare la vendita posso vendere ad un prezzo da ingrosso
(o quasi) CPU e ram, o uno dei due. Non posso vendere un processore o la ram senza mobo, uno xchè il favore me lo fa un mio amico (lavora in un negozio di pc quindi...) due perchè ci rimettiamo sia io sia lui: più roba prendiamo, meno ce ne daranno in futuro (e considerando che ho già preso una CPU e RAM la settimana scorsa, stò già facendo uno strappo alla regola).
In ogni caso scendo per la sola mobo a 70€ s.s. incluse. Spedizione J+3 e pagamento anticipato tramite bonifico bancario. Per Spak consegna a mano è il minimo senza spese ovvio.
Old 16-07-2003, 16:12   #13
mikepedo
Senior Member

UP!!!!
70€ s.s. incluse!!!! Ragazzi forza!!!!
Old 16-07-2003, 16:28   #14
rikfer
Senior Member

L'Avatar di rikfer

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Mirandola(MO)
Interessato per la mobo stasera ti faccio sapere.
Ciao
PS4,WiiU,Xbox One),Wii,X360,PS3,GP2X WIZ, Nintendo Gamecube, Sony Playstation 2+HDD+MATRIX infinity,PS TWO Slim, SEGA Dreamcast,XBOX+XBMC+HD 80GB, PSP, NDS,NDS-lite, Sega Mega Drive II, Nes, Sega Saturn, Olivetti Prodest PC128,Nintendo 64s PC Fisso Amd: FX 8350 BE 4 Ghz, DEVIL RX480, 12gb PC Fisso Intel:I5 4460k, Zotac GTX 970, 16gb ram TV: LG 43UH750V, Mac Mini(late 2009), OCULUS RIFT
rikfer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2003, 19:04   #15
mikepedo
Senior Member

Guarda, la mobo è perfetta. Ha tutto come originale. A 70€ s.s. incluse è regalata per me!
Old 16-07-2003, 20:17   #16
rikfer
Senior Member

L'Avatar di rikfer

Se fai 65 te la compro al volo!
Ciao
PS4,WiiU,Xbox One),Wii,X360,PS3,GP2X WIZ, Nintendo Gamecube, Sony Playstation 2+HDD+MATRIX infinity,PS TWO Slim, SEGA Dreamcast,XBOX+XBMC+HD 80GB, PSP, NDS,NDS-lite, Sega Mega Drive II, Nes, Sega Saturn, Olivetti Prodest PC128,Nintendo 64s PC Fisso Amd: FX 8350 BE 4 Ghz, DEVIL RX480, 12gb PC Fisso Intel:I5 4460k, Zotac GTX 970, 16gb ram TV: LG 43UH750V, Mac Mini(late 2009), OCULUS RIFT
Old 17-07-2003, 18:27   #17
mikepedo
Senior Member

Ti prego non mi chiedere questo!
Alla fine sono 5€, però io l'ho pagata quasi il doppio neanche 2 mesi fa!

Sotto i 70 non scendo (cacchio è veramente regalata, ha anche il RAID! Solo questo vale 30-40€ rispetto ad una mobo senza!)

Guarda questo topic e controlla a quanto la vendevo...

http://forum.hwupgrade.it/showthread...0&pagenumber=1

La mia mail è mikepedo@libero.it

70€ di bonifico ed è tua. Ah, è già imballata, quindi ti arriverà subito
Old 17-07-2003, 19:17   #18
felix.j
Senior Member

L'Avatar di felix.j

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Provincia di Ancona
interessato se mi trovi processore(con dissi) e ram....

conta che posso spendere tutto compreso con ss 170€.

Ho pure una domanda. PErchè i processori boxati costano di più degli altri. Cosa cambia fra i due?

Fammi sapere

Ciao
JAcopo

Ultima modifica di felix.j : 17-07-2003 alle 19:20.
felix.j è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2003, 20:29   #19
rikfer
Senior Member

L'Avatar di rikfer

Sto aspettando la risposta per una MSI, ti chiedo se puoi aspettare fino a domattina per la conferma.
Ciao
Old 17-07-2003, 20:39   #20
mikepedo
Senior Member

X felix.j

Dunque, i proc boxati hanno il dissi incluso! Ed è anche buono! Quindi ti consiglio un boxato!
Per il prezzo va bene, dunque:
-70 mobo
-10s.s.
-30 ram
fa 60€ per il proc. Mhh.... mah....vedrò se trovo qualcosa a stò prezzo... In ogni caso se fossi disposto a spendere 180 s.s. incluse c'è più certezza.

X rikfer

Hai la precedenza, quindi aspetto te. In ogni caso faresti un vero affare. Poi vedi te, come puoi vedere ho un altro in coda, quindi a me non cambia poi tanto.
 Rispondi

Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il c...
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Meta avrebbe scaricato illegalmente migl...
QNAP annuncia la funzionalità di ...
Fino a 96 core per chip: la nuova CPU se...
Robot che crescono mangiando i loro simi...
Star Wars Outlaws 2 cancellato: per Ubis...
F1 senza freni: il film supera i 500 mil...
Una supersportiva elettrica da 429 CV a ...
Denodo DeepQuery: ricerche complesse in ...
Pluribus è la nuova ambiziosa ser...
IA come persone: avranno una personalit&...
Scoppia la bufera NSFW: la mano di Colle...
Philips porta OneBlade su Fortnite: arri...
Il consumo dei data center AI esplode: r...
Dimenticate tutto quello che avete visto...
Prodotti illegali su Temu: l'UE avvia pr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian