|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Siracusa
|
Kill applicazione
Come si fa a killare un applicazione sotto linux dico con i tasti tipo ctrl+alt+canc per winzoz
Mi si blocca enemy terrytory sto smanettando con la config e l'unica cosa che posso fare è resettare dal pc ![]() ctrl + alt + can nn va ![]()
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Un mondo che non c'è.
|
Re: Kill applicazione
Quote:
Da shell root fai kill pid dell applicazione. Per vedere il pid dell'applicazione digita sempre da shell ps aux. Da x usa xkill.
[17:13] <ANOnimoVeneziano> Devo dire che Windows mi ha salvato la vita. ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
ctrl+alt+backspace funziona?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
ma nn si puo' fare senza scrivere nulla cioè se mi si blocca schermata completamente nera che faccio???
Ho provato ctrl alt f1 ma nn andava ctrl + alt + backspace nn l'ho ankora provato
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
CTRL + ALT + F2 ti logghi come lo stesso user o root e killall applicazione o kill -9 PID
![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Ma mettere ctrl alt canc faceva schifo???
![]() ![]() ma qui nn esiste un task manager come quello di wizoz e nn si potrebbe bindare in qualche tasto? Tipo si potrebbe bindare l'applicazione Xkill su qualche tasto multimdiale della tastiera? Però prima si dovrebbero inserire i tasti multimediali... Avevo un sito ma l'ho perso che spiegava come inserire i tasti multimediali
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Un mondo che non c'è.
|
Quote:
[17:13] <ANOnimoVeneziano> Devo dire che Windows mi ha salvato la vita. ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Morio Cho
|
Quote:
Inoltre xkill viene eseguito con Ctrl+Alt+Esc. (annullato con Esc) Guldo
Sono GULDO, non Guido! Cioè, certo che guido... Bé, insomma, avete capito ![]() Linux 2.6.26|Debian|Debian@Hwupgrade|Debian Clan|Solo Puffin ti darà forza e grinta a volontà! NERD rank 62|Milla Jovovich|大事な物はいつも形の無い物だけ Sito e Forum sul Giappone|La mia libreria su aNobii |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:16.