|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bassa Bresciana
|
Norton AntiVirus 2004 - Beta Released
![]() Norton AntiVirus 2004 Beta Version per Windows 98/2000/Millennium/XP è ora disponibile per il download Quote:
View: Sign-up for the product key |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Prov. di Napoli
|
io l'ho installato ed ora non mi da + problemi di addormentamento all'avvio di winxp.
Il programma gira identico al 2003 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Città: Magmoor Caverns
|
Io con win2k..ho il 2003 e all'avvio provoca una lentezza incredibile...tutto molto pesante...e non ho di certo un pc lento
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ti ho detto che se hai problemi di addormentamento con xp all'avvio il n2004 non lo fa.
Poi se parli di altre cose io non le vedo. Finchè non da problemi lo uso, poi vediamo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
info...
buonasera a tutti.......
la mia domanda e'........se gia' il nav2003 che e' in commercio ha dei grossi problemi,cosa mi devo aspettare da una versione beta? in piu' secondo voi posso lasciare come antivirus solo il nav2004?o e' meglio integrarlo con un'altro tipo avg per stare tranquilla visto che e' ancara una versione beta? ciao........ |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Re: info...
Quote:
Per quanto riguarda il 2004 come minimo avrai la situazione del 2003 (cosa non vera visto che non mi da più problemi all'avvio) Inoltre sul'ftp di norton la beta è passata dal 2004b.exe al 2004d.exe quindi stanno anche uscendo nuove beta. Quindi c'è sviluppo. Te l'ho detto io lo sto provando e mi trovo benissimo. Scarica installa, se ti piace bene sennò non ci hai perso niente ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:07.