|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Via Apollo Pro 133 e Geforce2
Una "vecchia" GeForce2MX 400 potrebbe dare problemi col chipset Apollo Pro 133 di Via oppure qualcuno di voi magari ha proprio avuto (o ha) questa configurazione perfettamente funzionante?
lowenz |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Io avevo un amico con scheda madre con VIA Apollo 133 e GeForce 2 GTS e non c'era verso di fare andare d'accordo sti due componenti. Ho scoperto poi in seguito che il chipset VIA Apollo 133 non è compatibile con le GeForce 2 causa proprio di un difetto del chipset stesso. Infatti VIA ha poi il rilasciato l'Apollo 133A che risolveva questa nota incompatibilità.
Benetta VIA, quante me ne ha fatte sudare negli anni!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Modica (RG)
|
Io ho un pc con il chipset Apollo Pro 133 A e tempo fa sono letteralmente impazzito con una GeForce 2 Ti, blocchi continui ecc. ecc.
Alla fine niente, via la scheda video. Se ti può interessare mi pare di aver letto (se non sbaglio nelle GeForce FAQ) che il problema stava nell'agp, ovvero lo si doveva mettere per forza a 1x però non provai nemmeno visto quanto ero incaz.... Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
davvero vi capitano ste cose?
allora io ho un culo della miseria se mi va tutto liscio guardate la mia firma sotto |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Verona poco/Trento molto
|
io sinceramente sul computer che usano i miei ho un PIII 733 montaso su una mobo MSI con il ViaApollo133Pro ed una Geforce2, ma non ho nessuna instabilita'!! (os Win ME)
Ciao
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:18.