|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Torre Annunziata
|
il menù file di excel è sparito
Ho installato Win XP e l'Office 2000
Dopo qualche giorno ho scoperto che il menù file di excel era sparito ed a nulla ripristinarlo. Non credo di aver fatto cose particolari oltre all'installazione del Winfax Quindi Vi chiedo E' possibile reinserire il menù file nella tendina di excel?(chiaramente senza quella tendina mancano le funzionalità essenziali di excel) Devo disinstallare e reinstallare completamente? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
questa mi è nuova.....
cmq se hai il cd di office fai prima a reinstallarlo ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
|
purtroppo ho provato a disinstallare e reinstallare da CD ma niente da fare... Non ho idea di cosa possa aver fatto ... eppure excel è mio pane quotidiano.
Il menu visualizza non può essermi di aiuto nè ho trovato soluzioni in strumenti. Il mio dubbio è che possa essere successo qualcosa in XP |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
possibile che sia dovuto alla cancellazione di Messenger?
Ho utilizzato questo comando RunDll32 advpack.dll,LaunchINFSection %windir%\INF\msmsgs.inf,BLC.Remove |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Problema risolto
Ho scoperto l'arcano... Semplicemente l'installazione di Acrobat 5 aveva creato una variazione In Strumenti/Personalizza/Barre degli strumenti che ho dovuto reimpostare annullando le modifiche.
Alla prossima |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:44.