|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Leadtek prepara scheda madre con CrushK8
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/10306.html
Alcune informazioni su una scheda madre di Leadtek con il nuovo chipset di nVidia per Athlon64 Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Solo 2 slot Dimm?
Forse e' meglio la soluzione Asus, per ora. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
|
La asus appena presentata è per opteron, questa è per Athlon64.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: toscana
|
Sono troppo beta queste schede, una ha due slot, l'altra altre soluzioni poco felici... il k8 non ha controller della memoria è ovvio! Tutte le nuove cpu amd a 64bit l'hanno integrato nel core :-) quindi il chip rimasto non è altro che un southbridge a cui è connessa anche la porta agp (e presto sparira anche questa) secondo me le soluzioni dual chip non hanno piu senso con questa piattaforma (vedi via)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Bibione (Ve)
|
ok che sono due cose diverse, ma a me piaceva di piu' la disposizione dei componenti della asus. cqm e' gia' bene che se ne parli e se ne veda qualcuna... amd ora e' indietro
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
gli slot dimm sono 3, non due, almeno cosi' vedo io.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Città: Udine
|
a parte che non comprero mai più leadtek(improve your life)ma due slot?
e guardate l'atx. non so se ci stanno i lettori cd |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: sacile PN
|
io ricordo che l agp era collegato alla cpu
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
quella dei lettori cd e' un problema dei case, io ho due solot inutilizzabili nonostante la abit
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Città: Varese
|
Gli slot sono 2 non 3! Dove lo vedi il terzo??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Città: Fovèa-Alta Plavis
|
speriamo che A64 riesca a tener testa ai P4, così da avere prezzi più bassi per macchine sempre più potenti!!! (anche se, con gli HD che abbiamo... nn tutti ci possiamo permettere SCSI..)
bene bene, lavorino per nuove MB!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Bene bene, si sta veramente muovendo qualcosa sul fronte A64 quindi si preannuncia un autunno molto caliente..........
O.T. tutti a lamentarsi della lentezza degli HD, ma siete tutti appassionati di video editing o gestite DB da centinaia di MB? perchè altrimenti tutta sta velocità non serve, cominciamo a montare un giga di ram e a farlo swappare meno il nostro HD. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Città: Roma
|
effettivamente qualcosa sembra esserci ma se la vista non m'inganna potrebbe essere una slot per dimm ddr 400 (notare il ponticello di divisione della slot situato al centro mi sembra) mentre le altre due forse potrebbero essere slot per le dimm ddr a 333 anche se la foto è così sbiadita che non si capisce.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
|
ingrandendo al massimo la foto (ovviamente viene ancora più sfocata) mi sembra di vedere che lo slot più chiaro sia leggermente più corto.
Mah ci sapranno dire (spero) Ciauzzzzz |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
|
OOPSSS!!! Ho detto una strunzata. Anche le ddr 400 hanno il buco di divisione non al centro ma leggermente spostato.Scusate l'errore.
A qualcuno è venuta qualche idea su cosa potrebbe essere quel coso? |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
ipotizzo...
ddr2? non ne ho mai visto un banco, a dire il vero, ma il crush dovrebbe supportarle. la mia e' un'ipotesi "a naso"
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
ma non potrebbe semplicemente essere unbmanco dei due del dual channel, colorato diversamente dagli altri due?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
X Carletto DJ
E se fossero i due canali IDE? O un canale IDE + FLoppy? |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
|
X Carletto DJ
E se fossero i due canali IDE? O un canale IDE + FLoppy? ------------------------------------------------------------------------------------- Tutto può essere ma non mi pare. Se guardi la scheda verso destra noti che c'è un controller ide blu. E credo che leggermente a sinistra ci sia il secondo anche se è tutto molto confuso. Anche per quanto riguarda il controller del floppy credo che sia quella striscia nera che vedi in basso a destra, ma posso anche sbagliarmi. Tutto sommato mi sembra che come architettura sia disposta abbastanza bene anche se non mi convince molto come sono sistemati tutti quei condensatori alla sinistra dello zoccolo del procio. Certo che se la foto fosse stata migliore e un pò più ravvicinata forse si poteva vedere meglio. ![]() Ma chi è quell'assassino che ha fatto sta foto? ![]() Cosa ha utilizzato una kodak usa e getta senza flash? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:06.