|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
MoBo con VIA KT600 da Albatron
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/10286.html
Albatron annuncia la disponibilità di una nuova scheda madre dotata di chipset VIA KT600 Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Napoli
|
adesso si che si può fare un confronto serio con nforce
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Bibione (Ve)
|
Anche qui lo spinotto dell'alimentazione in una posizione tragica... oltre che gli attacchi per il dissipatore vicini ai condensatori...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
è vero non ci avevo fatto caso subito ....
posizioni davvero infelici mi sa che dovremo aspettare come al solito una abit o una asus |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Milano provincia
|
Concordo sull' infelice disposizione dei condensatori , ancora un po' e li mettono anche dentro al socket.
Cosa bisogna fare per non avere intralci per i dissipatori ? Le schede madri per P4 riesco a tenere la circuteria di alimentazione a debita distanza dal socket , non credo quindi che sia un problema tecnico ma piuttosto un menefreghismo generalizzato (visto che gli overclockers sono una fetta praticamente inesistente del mercato) ![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
|
un confronto serio con nforce2? leggi qualche news piu in basso (la gigabyte), quello e lo stato dell arte!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
aspetto di vedere i bench....
ma non sarei proprio contento di dover ancorare il case a terra per paura che decolli con tutte quelle ventoline |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Stapravda
|
Gli ultimi singulti...
Raga... non scaldiamoci troppo... questi sono gli ultimi singulti prima della morte dei K7...
Tra qualche mese ste mobo saranno tutte "di una generazione prima"... Stavolta in maniera definitiva però |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Dalle prove preliminari il KT600 è ancora lento rispetto ad nForce2.
Ma se ho capito bene hanno già in cantiere il KT600A. Quello che è una scheggia con le applicazioni da ufficio e non sfigura nei videogames rispetto ad NF2 è il SIS 748..... ma SIS può anche andare sulla Luna che tanto non se ne accorge nessuno. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Città: Siracusa
|
...e appena i prezzi scendono per "decesso" io mi prendo una abit NF7-S e un XP2500+...Non è importante se i K7 muoiono, è importante che ognuno si renda conto che non è necessario avere "l'ultimo grido"...ma cosa ci fate col PC?......
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() sono perfettamente d accordo con ventu!!!! io ci faccio di tutto e alla fine ho solo un 1800+ non oc (fa troppo caldo in sti giorni), 512 ddr400 e a7n8x.....mi trovo benissimo........
![]() |
#12 |
Senior Member
|
x pinco pallino #1
Dati preliminari? Ti prego dicci dove li hai visti Al di la di tutto risparmi poi 100-200 euro di una stecca di ram (corsair LL 400 Mhz) quindi anche se andasse un 2% in meno, il gioco vale la candela |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
|
Ma quale morte del K7? Prima dovremo vedere i K8 a prezzi umani..poi si vedrà...(ci vorrà almeno un annetto per vederli al prezzo attuale del K7 più conveniente..)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: TS
|
PATRIOTA, scusa ma ti aspetti una scheda da overclock da albatron? ROTFL
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Milano provincia
|
Quote:
![]() ![]() Io col pc gioco a barbie crea la moda ![]()
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Ecco il test *** PRELIMINARE *** della Epox con KT600:
http://www.hexus.net/review.php?review=581 Da qualche parte c'è anche quello della reference board che se ricordo bene andava un po' meglio. Qui non mi sembra che il gioco vale la candela... anche perchè una nForce2 400 liscia si trova a 90 euro. Non credo proprio che una KT600 sarà su questa fascia di prezzo ma almeno 50 euro in più. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
io ho una albatron kx400-8x, ottima x l'overclock; l'unico neo é che i 2.1 di vcore non funzionano e che non rilasciano bios nuovi da gennaio
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Siena
|
confermo: con la mia albatron kv400-8x porto il mio 1800+ a 2600+ in scioltezza, io questo lo chiamo overclock. D'accordo, lontano dai record delle varie nForce2, ma per quanto l'ho pagata non mi lamento
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Ferentino (CIOCIARIA)-ROMA
|
Il K7 non muore se non nasce il k8
teoricamente la via è in ritardo, ma se il k8 ritarda non è in ritardo, perciò il kt600 potrebbe essere il prodotto di punta di nuova generazione. cmq tutti questi sostenitori dell'nforce 2 che sputano sul kt600, si sono dimenticatii di quanto faceva pena l'nforce 1 e di come frullava il kt266a? Molti diranno via fa un chipset buono una volta si, una volta no, mentre nforce 2 qua, nforce 2 là, ma sbaglio o l'nvidia ha fatto soolo 2 (senaza contare il numero di versioni)chipset per adesso? cMq le Mainboard per nforce costano di + di quel con kt400 e per sfruttarlo al massimo devi avere per forsa 2 bachi di ram in parallelo, perciò tutta sta convenineza non mi pare che c'è, almeno nelle configurazioni economiche. Xciò Dinamite non sei lontano dai record dell'nforce ma il tuo acquisto è stato il + sensato, per il budget che disponevi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Udine
|
boh dategli tempo a sto k600 condannato dopo 5 minutes
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:03.