|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
coolpix 2100 e compact flash
Ciao a tutti. Sabato comprerò una coolpix 2100 e vorrei comprare una compact flash da 128 mb. Leggendo i vari post mi sono sorti diversi dubbi. Premesso che non vorrei spendere cifre folli nè andare alla ricerca di marche che si trovano solo in Australia vorrei che mi consigliaste: una marca e un modello che non abbia un prezzo esoso, abbia una buona velocità di lettura e scrittura (se qualcuno mi chiarisce questi due aspetti...ho letto che la velocità conta solo per le reflex e per le macchine che prevedono il TIFF) facilmente reperibile. Grazie
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Varese ===== Trattative concluse: 180
|
Su kellkoo le trovi da 32€ in sù e nei grossi supermercati pure nn hai ke l'imbarazzo della scelta.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: monza
|
da spendere poco ci sono le simpletech (che tra l'altro sono consigliate anche da nikon) oppure potresti stare su hamlet (da bow)... altrimenti passi la cinquanta euro
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ok grazie. Ma per la velocità che mi dite ? Nella coolp 2100 quant'è influente ?
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: monza
|
la velocità dipende da come sei "sensibile" te...
a me scazzava una cifra vedere la clessidra per l'attesa della cf che salvava la foto... anche se era solo per un secondo... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:38.