|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Conegliano (TV)
|
Compaq Presario 2156EA
Cosa ne pensate per 999€?
Lo userei per internet +divx magari raramente qualche gioco ma ho il desktop per quello ![]() Posto la configurazione processore AMD Athlon™ XP - 2000+ 1,67GHz) Tecnologia PowerNow!™ 266MHz BUS Cache L2 da 256 KB ram 512 MB DDR PC266MHz (2x256 MB) Supporta fino a 2 GB di memoria DDR hard disk 30 GB Disco fisso EIDE, ATA 100 Unità combinata dvd-rom e cd-writer Unità floppy 3.5' 1,44 MB cd/dvd Combo dvd-rom & cd-writer drive Floppy drive 3.5' 1.44MB connettività Modem compatibile con lo standard V92 LAN Ethernet 10/100 integrata Predisposizione Internet ad alta velocità Uno slot per scheda PC tipo II o tipo III Compatibile CardBus schermo Schermo TFT XGA da 15 pollici Risoluzione: 1024x768 sistema operativo Microsoft® Windows® XP Home Edition Microsoft® Word 2002 Microsoft® Works 7.0 Microsoft® Internet Explorer 6.0 Microsoft® Outlook® Express Adobe® Acrobat Reader 5.0 video Scheda video integrata ATI® Mobility Radeon™ Fino a 128 MB di memoria video condivisa audio Scheda audio integrata compatibile 3D Soundblaster Pro a 16 bit Casse stereo accessori inclusi Tastiera completa a 88 tasti 5 pulsanti one-touch Touch pad con pulsanti di accensione/spegnimento e area dedicata di scorrimento su/giù Pulsanti per il controllo del volume e muto porte e alloggiamenti 1 porta VGA 2 porte USB 1 porta parallela 1 porta seriale 1 connettore per replicatore di porta 1 porta PS/2 1 connettore per modem RJ 11 1 connettore Ethernet RJ 45 Uscita TV S-video Uscita cuffie, ingresso microfono Interfaccia IEEE 1394 Alimentazione Adattatore di alimentazione CA 75 W Batteria agli ioni di litio (Li-lon) a 8 celle Avviso livello di carica batteria basso internet e servizi on line Accesso facilitato a Internet con i principali Internet Service Providers assistenza e supporto Symantec™ Norton AntiVirus™ 2002 (90 giorni di aggiornamento live) Guida e supporto per il notebook Ottimizzatore della batteria E' in offerta all'Iper per 999€. Cosa ve ne pare? Lo userei soprattutto per Internet + divx Raramente qualche gioco... ![]() Posto la configurazione svago InterVideo WinDVD Roxio EasyCD Creator Microsoft® Windows® Media Player ulteriori informazioni P/N : DG609A#ABZ UPC/EAN code : 8 08736-60859 6 Peso* : 3.3 kg (7.25 lb) 5.7 kg (12.5 lb) Imballato Dimensioni** : 329 x 272 x 41 mm 432 x 178 x 381 mm Imballato |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Arma di Taggia -Imperia-
|
ti ho mandato una mail per informazioni aggiuntive... (piu' che altro x sapere qual'e' l'iper che fa tale promozione)
cmq per me a quella cifra' e' molto buono..se pensi che lo si trova a non meno di 1250euro sui migliori rivenditori in internet.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Potresti rimandarmi la mail per favore?Purtroppo per questo forum avevo un vecchio indirizo mail che ho dovuto chiudere causa Spam...
![]() cmq ora lo ho aggiornato. In ogni caso trovi tutto su http://www.iper.it/ ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Arma di Taggia -Imperia-
|
![]() ma piu' che altro..in che punto iper??? visto che ce ne sono molti?? ciaoooo |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Il più vicino a me e quello in cui ho visto l'offerta è Castelfranco Veneto...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:31.