|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Venezia
|
Mi consigliate un modem per ADSL??
Ciao a tutti!
Dovrei passare ad ADSL, che modem mi consigliate? Mi hanno detto di orientarmi sul manta usb dell'alcatel o il robotics...differenze? prezzi? Io vorrei acquistarlo da SD, cosa mi consigliate dal suo listino? ho visto il robotics... Ciao. Tommaso.
Occhio riggaz che sono presuntuoso, aggressivo, saccente, e ho anche lo scettro dell'onnipotenza, ma non mi appartiene... ![]() Sono troppo alternativo per essere fashion, troppo fashion per essere alternativo. -Yoshi- Il mio nick è Toki, non Toky... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: RoVeReTo (TN)
|
Ciao, Alcatel Speed Touch Home, io lo ho da poco e devo dire che mi trovo molto bene, è ethernet, funziona sia con pppoE che con pppoA (io infatti lo ho configurato con questo protocollo). Volendo lo puoi anche upgradare in Pro
Lo trovi nella sezione del mercatino usato intorno agli 80€. Ciao |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Gorizia
|
Concordo con grazg
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E se volessi acquistarlo nuovo? avresti un link? nn sono riuscito a trovarlo... Ciao.
Occhio riggaz che sono presuntuoso, aggressivo, saccente, e ho anche lo scettro dell'onnipotenza, ma non mi appartiene... ![]() Sono troppo alternativo per essere fashion, troppo fashion per essere alternativo. -Yoshi- Il mio nick è Toki, non Toky... |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: RoVeReTo (TN)
|
Ho cercato anch'io per acquistarlo nuovo ma non ho trovato niente, al limite prova in un punto 187, cmq imho ti conviene prenderlo usato.
Ciao |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Almenno San Bartolomeo (BG)
|
confermo e riconfermo,l'alcatel speed touch home è ottimo....non se ne trovano + in vendita nuovi a meno che si prenda all'estero
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Avresti un link per l'estero? Ciao. Tommaso.
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Scusate, doppio post!
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Almenno San Bartolomeo (BG)
|
inviato in PVT,anche se secondo me è meglio prenderlo nel mercatino
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:10.