|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Imperia
|
Nn parte!Aiuto!
Ciao a tutti,
ho un grande problema! Un mio amico ha preso un pc nuovo e mi ha chiesto se gli davo una mano a montarlo,abbiamo montato tutto ma quando ho dato corrente si è acceso il led sulla mobo ma se provo a premere il power del case nn accade nulla (nn parte neanche la ventola),ho ricontrollato tutti i cavetti del case sulla mobo e sono messi tutti in modo corretto e ho anche smontato il pannello frontale del case e i cavetti sono tutti collegati ai vari pulsanti e led; COSA PUO ESSERE? AIUTATEMI VI PREGO Un GRAZIE a tutti ps: il pc è questo:1800+,asus a7v8x-x,radeon 7000,maxtor 40 gb, 256x2 v-data,hp 9100 cdrw |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Cosenza
|
Controlla bene che nn ci sia nessun filo che faccia contatto.
Controlla che nn ci sia niente che faccia corto o massa, ciò ti impedirebbe l'accensione della scheda madre. Hai controllato che il bottone di accensione era collegato bene? Per essere sicuro prendi un giravite e fagli fare contatto ai 2 pin di accensione dove colleghi il cavetto del tasto Power...
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Imperia
|
Provando e riprovando è partito:il problema era quel b******o di alimentatore!!!!Quello di SD ora mi sente!!!!
![]() Grazie a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:27.