|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: roma
|
acer 732 introvabile..... a allora il 712 com'è?
qualcuno ha avuto la possibilità di vederlo acceso? qualcuno lo ha?
il prezzo è allettante intorno ai 500eurozzi si trova....... ed è pur sempre dvi! ed il cavo mi pare sia incluso nell'imballo! in meno ha le uscite composito e s-vhs mancanti. ma la qualita? il tempo di risposta? dal sito sembrano allettanti anchesse ma dal vivo è tutta un altra storia, quindi chi lo ha visto ci dica! thanks! via col 3d! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Napoli
|
Il problema del 712 sembra essere soltanto lo scarso angolo di visuale verticale di appena 130°, considera che anche chi possiede il 732 sostiene che anche entrambi gli angoli di visuale orizzontale e verticale sono dichiarati a 160°, in realtà quello verticale è minore, figurati uno che è dichiarato dalla stessa casa ancora a meno!
Io li ho visti entrambi esposti ad un centro Vobis e ti posso dire che la differenza si nota (non solo per l'estetica più accattivante! ![]() ![]() Certo succede anche con tutti gli altri LCD ma il 732 ti dà una tolleranza maggiore! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
grazie della prima recensione! sei stato molto chiaro.
sono passato in vari negozi e sempre la stessa storia.....dopo il 20marzo bla bla bla...... ma ci sarà da fidarsi??? ![]() per la cronaca oggi ho trovato 712(disponibile) a 500euro e 732(dopo la fatidica data mi ha garantito ne arrivino 200!!!!mah...mi sa del cazzaro!forse parlava di tutta roma!) a 608euro. ragazzi avanti con chi lo ha acquistato o chi lo ha visto in azione! (ovviamente parlo sempre del 712, del 732 sappiamo vita morte e miracoli grazie al nostro fidato forum!) ciaooo |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
"...ne arriveranno 200 martedì!" così parlò il negoziante....
ovviamente sul loro sito.....NON DISPONIBILE |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma
|
Io ho trovato un AL732,
ma sono indeciso tra questo (16ms di riposta.. ![]() e un samsung 172t. Indipendentemente dal prezzo, cosa mi consigliate? Grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
Oggi coi 750 euro del 172T ti fai un 18" discreto. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Lo potrei rimediare usato,
quindi non è una questione di soldi, solo qual'è il migliore dei due.. Dai,su, datemi qualche consiglio!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Pensa che io ho l'Acer! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
E pensi sia meglio il 172t?
Cioè,io ho la versione a 15" e mi trovo benissimo con tutto,dai giochi etc, pero' avevo visto anche l'acer 732 che mi stuzzicava... Per il 172t perchè dici ke dovrei provarlo prima? Per evitare fregature o x qualche altra cosa? Ciao e grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
niente i tempi slittano per sto 732.......nessuna traccia.
e il negoziante già voleva l'acconto per fermarlo perchè sarebbe arrivato il giorno dopo secondo lui! a chiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii?????????????????????????? inizio a sospettare che il 712 sia una "sola" . perchè nessuno ne parla nel forum, nessuno lo ha, ed i negozi ne sono pieni! fosse solo la differenza, le varie entrate svhs e composito e magari per una forma piu accattivante esternamente si sarebbe venduto anchesso...ma temo non sia proprio cosi ciauzzz |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
aspetto fiducioso quel giorno
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Bologna provincia
|
Lcd 17" Acer e consigli generici
Pensavo di laciare il mio 19" crt della LG(Flatron) e passare al sudetto monitor; chiedevo:
1- Ne vale la pensa? 2- A 800x600 nei giochi si vede bene o meglio lascire stare? 3- Mi piace disegnare con prg. 2d e 3d è adatto? Grazie dei consigli ![]() p.s ero indeciso se prendere il sony x73 credo si chiami ciao.
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Antartide
|
quale modello di Acer?
al707==>no dvi al712==>dvi response time 20ms al732==>dvi response time 16ms.. io ho il 712 e nno tornerei mai più ai crt... e poi con i giochi va benissimO! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Romano de Roma! Carpe Diem!
|
sinceramente preferisco l'lg, mi è stato detto che è un ottimo tft però ancora non l'ho visto in azione!doh!
precisamente il modello di cui mi sto interessando è l'l1710b, di cui tutti parlano bene e che ormai sembra il migliore tra prezzo/prestazioni. Per i giochi va bene, non affatica la vista e ha una buona resa cromatica.... chiaramente poi devi decidere tu! Io do il mio parere!!!!!! ![]()
![]() |
#16 |
Senior Member
|
io ho l'acer al732 e ti assicuro che è un gran bel oggetto.
Te lo consiglio!!!!
![]() |
#17 | |
Senior Member
Città: Milano
|
Quote:
è un buon monitor? cosa vuol dire no dvi? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Città: Milano
|
Quote:
essendo il contrasto a 500 e la luminosita a 250 mi sembra un buon monitor ma non sono molto esperto di lcd quindi prima di comprarlo volevo un parere da altri che conoscono la qualità degli acer per aiutarmi a fare la scelta migliore ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:43.