|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Messaggi: 4
|
Comprate ASUS a Vostro rischio e pericolo
L'assistenza ASUS in iTALIA non esiste, o meglio esiste ma lascia tanto ma tanto, ma tanto a desiderare! Portato la mia MB in assistenza dopo 3 mesi di vita, mi dicono che mi richiamano nel giro di una settimana per darmi notizie; (1) ne passano 2 e chiamo io: "La sua MB è da sostituire; attualmente non ne abbiamo, bisognerà attendere la prossima settimana". (2) Dopo 1 richiamo io: "Non è arrivata, comunque la faccio chiamare dal responsabile non appena rientra". Il giorno dopo e-mai e fax: nessuna risposta (nemmeno l'educazione conoscono!!!!). Richiamo parlo forse con il responsabile che mi invita a chiamare nel pomeriggio accennandomi ad una sostituzione con una P4S8X-X del valore di circa 90 euro (dimenticavo dire cha la mia era una PAS8X LAN 1394 RAID 1-0 pagata la bellezza di circa 180 euro). Contatto la ASUS Global la quale gentilmente mi risponde dicendo di pazientare il tempo di chiarire. Mi scrive ASUS Italia pregandomi di chiamare il numero 022023101. Lo faccio ma nessuno mi conosce (tempo 15+18+4 minuti totale 4,20 euro). Non mi resta che sperare di rivedere la mia MB dopo dichè ASUS, vai a .... dove sai!!!! Un saluto a tutti!!! Che vi vada bene!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Ovunque
Messaggi: 4164
|
purtroppo non è la prima volta che sento di queste cose.. ho avuto 5 schede asus sono partito dalla tx97 e sono arrivato alla a7v133... poi BASTA tutte hanno avuto qualche problema... e l'assistenza INESISTENTE sono emigrato ad ecs... per ora mi trovo BENISSIMO !
__________________
Asus Z170i pro gaming;6600k@4500;2x8 ripjaws V 2800@3000;enermax liqmax 2 120;Cooler Master RC-130-KKN1;RX5700XT 8GB,EVGA G2 550W,AOC G2590FX, DTT 3500TH-42PX70EA,Yamaha Yas 107 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:27.