|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Lago maggiore
|
Come cambiare e-mail??
Ciao, scusate forse la domanda stupida, ma volevo sapere se era possibile cambiare il proprio indirizzo e-mail senza reiscriversi.
Mi spiego: recentemente ricevo una fraccata di e-mail spazzatura che intasano solo la casella di posta. Ne ricevo per intenderci circa 65 ogni 2 giorni. Io ho un contratto gratuito con supereva ed ho una connessione con modem 56 K ![]() ![]() ![]() Ho provato + volte a chiedere al servizio di supereva se potevo cambiare l'e-mail senza dover cambiare tutti i dati personali e senza reiscrivermi, ma nessuno mi ha risposto. Stavo pensando quasi di disdire la vecchia e-mail e di reiscrivemi con una nuova, solo che non so come far decadere l'e-mail corrente. Qualcuno sa darmi qualche dritta o informazione per favore?? Grazie e ciaooooo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
basta andare nel profilo http://forum.hwupgrade.it/profile.php?mode=editprofile ed immettere la nuova mail e cliccare su invia.
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Io parlo della mia iscrizione e dell'e-mail di Supereva! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Nessuno mi può auitare??
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Genova
|
o ne fai un 'altra oppure ti crei una e-mail con un altro provider e quella la abbandoni
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:57.