|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Norton2003 ma alla fine come lo giudicate ?
E' o non e' un grande antivirus a pagamento ? che punti "deboli" vi sentite di attribuirgli e che pecche pensate che abbia , avete da proporre modifiche alle opzioni o ad altro , poi e' cosi un mattone come molti dicono ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
|
un buon antivirus ma che succhia troppe risorse, appesantisce il pc in maniera esagerata.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano (Settimo Milanese)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Perugia
|
Quote:
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
per ora si ...
![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
io in genere ho usato nav, ma dall'edizione 2002 non mi piace più molto...
E' ancora più pesante, invadente e per certi versi scomodo... L'ultimo che mi è piaciuto è stato il 2001 ma su xp non va. Gli ultimi seguono la filosofia "l'utente finale è un ritardato..." ![]() ![]()
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Quote:
Pensa anche pero' che c'e' gente tipo gli impiegati che hanno ben poco tempo da prestare x seguire i settaggi o altre amenita' presenti negli antivirus , ed hanno bisogno di un antivirus che faccia tutto "da solo"........ ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
E invece mi devo cuccare tutti i servizi e prog residenti in mem per cosa? Persino se disattivo la protezione automatica rimane l'icona con la croce nella system tray, a cosa mi serve?? Con le versioni precedenti era possibile metterlo in modalità manuale e se volevo, con getright, potevo fare la scansione dei file scaricati senza che mi comparisse una mega-finestra che impiega mezz'ora a caricare...
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
mai preso un virus
uso nav 2003 è pesante e latro problema che ho incontrte è la rimozione, questo antivirus si incatra nel sistema peggio di internet explorer. l'ho rimosso da pannello di controllo, ho usato il tool di rimozione della symantec, ho pulito il registro..risultato xp home non partiva +... ![]() ciaoo
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
manco io mai preso un virus ma non si sa mai..
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
![]() ![]()
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lund, Sweden
|
Su winz sto usando oramai da qualche mese Norton 2003 + Norton Firewall + Ad-aware : è vero che i primi due sono pesantucci, ma nel complesso mi trovo molto bene
![]()
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tivoli (RM)
|
Sinceramente nav 2003 è un po' pesantuccio,ma mi ha parato il sedere più di una volta!
![]() |
#17 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2001
Città: Isla Bonita Sesso: Grande
|
Quote:
anche a me specialmente con codici allegati e script nelle mail |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
anche io ho istallato norton2003 ma senza firewall..quindi penso che non produca gli stessi effetti.. mi daresti il link del download se puoi? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lund, Sweden
|
Quote:
![]() Dal sito ufficiale mi sembra che se ti registri puoi provare una Free Trial da 15 giorni, poi lo devi ovviamente comprare Se intendi "scaricare" in altri modi ![]() A me l'hanno passato ![]()
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:41.