|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Vicenza
|
[milano+sped] Vendo case atx ultra modificato!
ciao ragazzi. causa passaggio a nuovo pc, mi ritrovo a dover vendere il mio amato case modificato da me qualche tempo fa...
![]() come vedete è un big tower, con finestra laterale con ventolina a due colori e griglia della Cooler Master. 2 neon blu interni, 2 finestrine trasparenti in alto al case, ecc... un lavoraccio, che però mi ha fruttato ben 3 premi in altrettatnti concorsi per modding. è davvero bello, ma non posso piu utilizzarlo... ![]() vendo ovviamente SOLTANTO il case, SENZA componenti interni! Per maggiori informazioni contattatemi, vi risponderò quasi immediatamente. Lascio l'inserzione solo per una decina di giorni, dopodichè la toglierò... Se cè qualche amante del modding estremo, saprà bene che tipo di case è questo, e che lavoroooooo (taglio al plasma perfetto, incisione plexyglass, ritaglio, guarnizioni, ventole colorate, finestre....! ![]() ![]() lo vendo a euro 40! poi insomma vediamo cosa posso fare x aiutarvi se non ci arrivate... ma non posso scendere... A presto! Ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
altre foto...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Lecce
|
coda..mi informo
OLTRE 60 TRATTATIVE SUL FORUM.100% FEEDBACK + BLACKLIST: DOMASK - SCLERGIO Ultime Delle Tante Trattative: Laba, Spinaspina88, Wawacoo, x4ng3lx, necros81, JackS85, Alchimista1,StoneTemplePilots,@recidivo@, Blossio, murcino Baia 100% Positive FeedBack |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Bergamo
|
Coda per consegna a mano....
Dammi info sui cm d'altezza e se mi aiuti a montarci dentro i miei componenti facciamo pure 50€ ![]() Sei di Milano citta' o provincia? ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: PAVIA
|
interessato pure io
ma senza speranza per via della coda quasi quasi mi aggiungerei le ventole se tu sei interessato a vendere pure quelle consegna a mano |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Bozen
|
veramente un ottimo lavoro su quel case!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Modena
|
coda al tuo prezzo
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Milano
|
Davvero molto bello. Te lo prenderei all'istante, anche perchè il prezzo non mi sembra affatto alto, se non fosse che non ho abbastanza spazio per un big tower...
Laptop: HP Pavillion dv6143a\Core Duo T5500\2x1024 MB PC6400\Intel GMA 950\HDD 120 GB Playing at: Victoria Revolutions\Preußiche Reich Listening to: Pink Floyd\Interstellar Fillmore Procul Harum\Procul Harum Arctic Monkeys\Favourite Worst Nightmare Reading: Voltaire\Candide Orwell\Animal Farm |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
ciao ragazzi!
sto aggiornando la coda. per la consegna a mano non ho problemi figuriamoci. intanto vi do le misure de case: 62cm di altezza x 42 di profondità |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() quasi 13 ore si lavoro... giusto x darvi un idea di com'era all inizio... http://img372.imageshack.us/my.php?i...c0000169ag.jpg http://img372.imageshack.us/my.php?i...setower5qw.jpg |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
sono della provincia. circa verso san siro. si posso anche darti una mano... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
quella in alto? quella sul plexyglass? poi ce nè un altra da 80cfm davanti al case che butta dentro quasi ghiaccio! ![]() penso di poterle anche vendere se sei interessato. quella sul plexy ovviamente è già cpmpresa. le altre due io le ho pagate insieme 40 euro. 15 quella in alto, 25 la "turbina" davanti... potrei fare 70 con tutte le ventole incluse... se vuoi solo le ventole vediamo.. ![]() PS: poi potete aggiungere ciò che volete. daltronde è un lavoro artigianale, mica perfetto! ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di rey.mysterio83 : 29-01-2006 alle 16:39. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
coda:
edema ------>> in attesa FabiettoDj ------>> in attesa drxuni ------>> interessato, in attesa di conferma ToXSys_Dwn ------>> in attesa kikko_90 --------->> accordo raggiunto. in attesa di conferma mi servirebbe che a partire dal primo, mi fosse dato in pvt, la risposta CERTA dell'interessamento e di cose sono intenzionati a prendere ( solo case, o anche ventole). Grazie! pian piano scriverò affianco i nomi chi mi ha risposto e aggiornerò la coda ![]() * preferenza a consegna a mano ![]() Ultima modifica di rey.mysterio83 : 27-12-2005 alle 11:23. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Milano
|
Guarda te la sfiga. Ho 61 centimetri di spazio in altezza.
![]()
Laptop: HP Pavillion dv6143a\Core Duo T5500\2x1024 MB PC6400\Intel GMA 950\HDD 120 GB Playing at: Victoria Revolutions\Preußiche Reich Listening to: Pink Floyd\Interstellar Fillmore Procul Harum\Procul Harum Arctic Monkeys\Favourite Worst Nightmare Reading: Voltaire\Candide Orwell\Animal Farm |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: tra Borgo Ticino e Milano
|
mi puoi dire anche la terza dimensione?
cmq bel lavoro, soprattutto la modifica da "intel inside" ad "athlon 64" ![]()
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Roma (Talenti)
|
coda x me ed un amico(oronzò canà). ti facciamo sapere al + presto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
ok coda aggiornata! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Roma (Talenti)
|
pronti a concludere al tuo prezzo quando vuoi
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:24.