|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: sesto san giovanni valley
|
sondaggione generale
cosa ne pensate di questa idea :
ogni volta che un utente risponde ad un mess in un 3d il proprietario del 3d viene avvisato da un sms ? 2° idea trovare il modo di inserire 3d direttamente dai cell avanti che ne pensate premetto che potrebbero essere già state pensate queste cose quindi non mi mandate a quel paese prob non le ho viste ciao a tutti |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Monza
|
ci vorrebbe una router sms, chi glielo dice al Corsini?
non penso costino poco. Molti di noi riceverebbero 300 sms al minuto, specie se si posta in OT Secondo me la mail di notifica e' piu' che sufficiente
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Torino
|
Dato che ci siamo potremmo fare in modo che arrivino come sms di TIM?? No perchè ho autoricarica190... Cmq l'idea è carina, per le sezioni telefonia, solo leggermente costosa e forse non troppo utile |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
|
basta controllare la posta con il cell e si verifica la mail di notifica
ciaoz
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Salerno
|
Re: sondaggione generale
Quote:
mink**! ciauz Alberto.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:59.