|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: bolzano
|
troyan
ciao a tutti.....oggi mi è capitato un guaio,il norton ha catturato un troyan(backdoor.irc.microb)però mi dice che non puo distruggerlo.Questo troyan è situato in C:\windows\system 32\aupdate.exe pero io non ho visto nessun file con estensione exe in aupdate in piu succede una cosa strana ...l'avviso di norton dell'avvenuta cattura non riesco piu a toglierla.Ora io chiedo se posso fare qualcosa con quelle cartelle di aupdate(sono indispensabili?),non capisco molto di sistemi operativi e quindi vi chedo aiutooooooo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
|
Prova un trojan scanner e disabilita il system restore (win ME/XP) perchè una copia del virus/trojan molte volte si trova anche lì.........
Ciao
![]() |
#3 |
Junior Member
|
ciao e grazie x aver risposto subito,ma io non capisco molto di SO,mi dovresti spiegare meglio.Io ho provato a cercare con cerca file o cartelle ma non lo trova,io ho XP...e poi mi dici dove trovo troyan scanner?ciao e grazie x aver risposto subito
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
ciao
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
ciao a tutti...allora il system restore è disattivato ed ho scaricato un anti troyan ed ho fatto la scannerizzazione del pc ma non ha trovato niente
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
questi programmi usabili per 30 giorni si comprano............ ![]() Ciao
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
lo so che si comprano
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:31.