|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Nuovi prezzi per Celeron e Pentium-M
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/9971.html
Intel praticherà un taglio di prezzi in data 25 Maggio per i processori Celeron ed in data 1 Giugno per Pentium-M Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Treviso
|
E amd quando porta l'xp 2400+ a 80 euro?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: S.P.Q.eRe.
|
vicino casa mia sta a 84,quindi ci manca poco!!! io aspetto il barton 2500 sotto i 100€,se arriva a 90 me lo faccio senza pensarci!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Si ma quando scalda il Barton 2500 in Watt???
Ho un dissipatore silenzioso fantastico e non vorrei cambiarlo... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Il barton 2500 consuma 68.3W
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trieste
|
NON COMPRATE I CELERON!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: May 2001
|
Chojin
Cosa hai contro i celeron ham ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
ha ragione ham...
meglio darsi una martellata, che comprare un celeron... sono dei p4 willy con cache di l2 dimezzata.. Inguardabili.... xp 1700+(1433mhz)>celeron 2000-2200... :o |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: California
|
Celeron? Vi prego...lasciate perdere! Meglio il piu' schifoso degli Athlon XP che un qualsiasi Celeron...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Romano de Roma! Carpe Diem!
|
prendetevi un duron a 1300+!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Il Barton non scalda molto, e di certo meno rispetto a Thoro e Palomino. 0.13 micron a carte le dimensioni del core sono più elevate rispetto al thoro e quindi ha una superficie maggiore per dissipare il calore.
Riguardo ai Celeron, possono abbassarli quanto vogliono i prezzi, ma restano comunque inferiori all'AthlonXp più lento o al duron 1300 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Moderatore
Iscritto dal: May 2002
Città: Saronno
|
beh il discorso sui celeron, chojin, è stato affrontato più volte. costano il doppio circa di un xp 1800+ e vanno la metà... è vero che salgono molto di frequenza, ma anche portati che so a 3000 vanno comunque meno di un xp. va bene che sono di fascia economica, ma la spesa non giustifica assolutamente la resa.
poi se qualcuno vuole prenderli nessuno dice nulla, libertà massima. però capisci che per dire che si è preso un intel celeron a 2.4 ghz si prende una mezza sòla... |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2003
|
oggi ho montato un pc con un barton 2500+ con un dissipatore con ventola da 2500 giri e non superava mai i 50 gradi quindi non mi sembra che scaldi molto
nel negozio dove lavoro poi lo vendono a 120€ ivato non mi sembra che ci siano motivi per acquistare un celeron |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
comperare oggigiorno un celleron o un duron non ha alcun senso... almeno per chi deve usare il pc.
Visto che ci sono diversi venditori tra i frequentatori del Sito... ci si guadagna di più a vendere un Celly, un PIV o un Xp? Ci sono differenze di margini di guadagno? ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Con i 1700+ che vendono a 60 euro e si overclockano a 2000-2300 Mhz (e a volte di più), non esiste comprarsi un lenteron
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Ferentino (CIOCIARIA)-ROMA
|
x Ortisi-d0s
si ma vallo a dire ad un ignorante, non ti crederà mai perché è una cosa assurda, per questo intel riesce a venderli perchè è torppo assurdo proporre un celeron 3ghz>xp1700. Il celeron ha prestazioni di un cyrix e consuma quanto un xp, la cosa + inutile che si poteva fare, già se consumavano 10 watt andavano benississimo per i setbox, portatili e tutto ciò che richiede bassi consumi e dissipatori passivi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Nsomma.... 68,3W contro 44,9W del 1700+ Thoro. e 62,8W del 1600+ Palomino che avevo prima.
Non credo che il mio dissipatore possa arrivare a tanto con la ventola Papst silenziosa. ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
|
Ciao a tutti
Ragazzi anche io stavo pensando di passare a un barton 2500+ barton, però costa un botte davvero, chissà forse facendo la pazzia me lo compro e basta.
Ciao Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
|
Se
se qualcuno di coi hai il barton ci potrebbe dire quantio scalda e come va, perchè io ho un amico "poco attendibile" che i barton escono difettosi causando molti problemi, io non ci credo ma mi ha messo la pulce nell'orecchio .
Grazie ancora. Ciao Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Il solito Intellista invidioso? Ma quando la finiranno con ste studidate..
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:32.