|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
|
Quale scheda TV tuner?
Salve a tutti,
sto cercando una scheda per guardare un po' di tv sul pc. Non mi interessano editing o acquisizione. Senza troppe pretese, dunque, ma qualcosa di buona qualità. Navigando qua e la ho trovato queste: Conceptronic CTVFMi con telecomando e sintonizzatore FM stereo e la GOLD Pixel View, anch'essa con sintonizzatore radio FM. Ma essendo completamente a digiuno dell'argomento volevo sapere se qualcuno di voi le possiede e come si trova. Oppure se sapete consigliarmi qualcosa in modo da non farmi fare un salto nel buio. Chi mi aiuta? Grazie, dodomio. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Como Auto: Cayman S
|
Terratec cinergy 400 (la migliore nella fascia di prezzo sotto i 100€)
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Tu la usi? Come ti trovi? Quale sistema operativo hai? I driver sono buoni o sono difficili da trovare?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Ancora una domanda
![]() Ma è dotata di antenna interna o ci devo attaccare il cavo antenna TV di casa? O entrambi? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() da una indagine condotta nella sezione editing video sembra essere la migliore in quella fascia di prezzo intorno ai 100€ (costa 69€) Ha il telecomando, e ci devi collegare il cavo dell'antenna di casa (quello della televisione) per vedere la tv ![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Effettivamente sto leggendo le recensioni della Terratec è pare sia un prodotto interessante. Anche la 600 che è con in + la radio FM è abbordabile. Alcuni la vendono intorno ai 100€.
Mi piacerebbe sentire il parere di qualcuno che l'ha provata. Avanti gente, fatevi sotto!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
prova a chiedere nella sezione editing video, lì qualcunp l'avrà sicuramente
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:55.