|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2003
Città: padova
|
E' da 7 mesi che o richiesto la disattivazione di LiberoADSL
Allora ora vi spiego tutto:
Il 17 ottobre 2002 o fato la richiesta per avere " LIBERO ADSL SOLO CONNETTIVITA ", dopo 3 giorni mi sono accorto che avevo sbagliato tipo di contratto, allora o chiamato l 'assistenza clienti e mi hanno detto di fare un fax di disdetta e dopo rifare il contratto che volevo da capo. Nel fax che ho fato ho specificato pure che la mia disdetta era dovuta al fatto che avevo sbalgiato contratto e che volevo passare al " LIBERO ADSL CON MODEM IN COMODATO ". Comunque l'operatore di Libero (wind) mi ha detto che non ci dovevano essere problemi perchè di legge o 10 giorni di tempo x disdire il contratto senza problemi. Dopo un pò di giorni ho richiamato per sapere se era stato disattivato il servizio da me richiesto, e la loro risposta è state che a loro risultava attivo " LIBERO ADSL SOLO CONNETTIVITA'" ma comunqueavrebbero solecitato la mia richiesta. E tutt' ora dopo 7 mesi è sempre la solita risposta. Ua volta mi è sucesso metre parlavo con un operatore che mi ha detto che le mie sollecitazione erano state prese in mano ma poi tralasciate subito perchè non risultava nessun fax da me spedito, e invece io l ho spedito e lo vedeva pure l operatore e pure lui non capiva perchè l hanno tralasciata la mia richiesta, e comunque più di far una segnalazione con maggior priorità non poteva fare. Il bello poi è che io ADSL non la sto usando ma sulla boletta me la fanno pagare ( però io non sto pagando) e per colpa loro non posso farmi un altro abbonamento con altri provider e quindi mi collego ancora a 56k!! Ecco questo è il mio problema, volevo sapere se c 'è qualcuno che può aiutamri o ce l ha pure lui o se per caso l ha risolto se si potete farmi sapere come?? Grazie ciao ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Padova
|
DOH
![]() ![]() ![]() inculescion....
TR 3990X#G.SKILL 64GB 3200mhz cl14#Gigabyte TRX40 AORUS XTREME #Quadro RTX 8000#Antec High PRO 1200w#HAF-X#Xonar D2X#Dell UP2715K#SB-ROCKET-NVMe4-1TB x4#G19#G9#raid #10 WD 10TB |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
|
Per qualsiasi conratto la disdetta deve essere fatta tramite A/R!
Il fax puo' servire ad accelerare la cosa, ma deve essere sempre seguito da A/R, se non sbaglio entro 48h.
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: May 2003
Città: padova
|
ascolta Yngwie74
avrai anche ragione te che bisogna fare A/R, allora perchè gl operatori di libero mi hanno detto che bastava che io facessi un fax e basta??? Sono stati loro a dirmi che vastava il fax ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
|
Purtroppo dicono che basta il fax per tirare acqua al loro mulino!
![]() Tanto tu non potrai mai provare che ti hanno detto cio'... L'unico atto che ha valore legale per la disdetta di un contratto e' la raccomandata. Mi dispiace.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:24.