|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
[help[lcd benq fp567s
ho comprato questo tft perchè ha un response time di 16ms in pratica è uguale ad un crt.
L'ho collegato con la mia ATi 9100(in analogico non ha entrate dvi) L'ho calibrato con il programma e il tasto ,ho provato varie frequenze di aggiornamento, ma quando leggi i caratteri in programmi tipo outlook o un browser non sono chiari come un crt dopo un po che li guardi sembrano vibrare e sembra che lo sfondo sia + marcato delle lettere. Inoltre è normale che guardando il monitor dal basso oppure dal alto ,molto da vicino,si vedano delle righe come di frequenza o scansione. Forse la scheda video non è compatibile(cosa che trovo assurdo uscita sul mercato da poco!!). Chi sa mi dia una mano sono nuovo del mondo degli lcd. ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
A negozio da me abbiamo avuto grossi problemi con schede Radeon 9000 su Monitor Acer e Benq (stessa casa in effetti). I problemi però si risolvevano cambiando la 9000 con la 9100 o qualsiasi altro modello + recente.
Ciao
![]() |
#3 |
Junior Member
|
Io appunto ho la 9100.......qualche consiglio per i settaggi ......data la tua esperienza????
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
.........................................................????
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
Risolto!!!
Cmq per la cronaca ho risolto tutto e si vede benissimo era un alimentatore delle casse che creava casini ,spostato quest'ultimo tutto ok!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:53.