|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
problema con outlook...
ho impostato manualmente l'accaunt in outlook (i server sono corretti) ma riesco unicamente a ricevere posta.Per la posta in uscita mi viene dato in seguente errore:
Impossibile inviare il messaggio. Uno dei destinatari non è stato accettato dal server. L'indirizzo di posta elettronica non accettato è "mioindirizzo@tin.it". Oggetto 'prova', Account: 'pop.tiscalinet.it', Server: 'smtp.tiscalinet.it', Protocollo: SMTP, Risposta del server: '550 RCPT TO:<mioindirizzo@tin.it> Relaying not allowed', Porta: 25, Protezione (SSL): No, Errore del server: 550, Numero di errore: 0x800CCC79 qualcuno di voi sa spiegarmi il motivo di tutto cio'? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
|
Ce provider usi?
![]()
"Empty your mind, be formless, shapeless — like water. Now you put water in a cup, it becomes the cup; You put water into a bottle it becomes the bottle; You put it in a teapot it becomes the teapot. Now water can flow or it can crash. Be water, my friend.." (B. Lee) |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
mi da lo stesso messaggio di errore sia con tiscali che con tin.it...entrambi ricevono tranquillamente...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bassa Bresciana
|
Giusto per fare chiarezza:
Se per navigare ti connetti con tiscali, come server di posta in uscita dovrai inserire quello di tiscali anche se l'e-mail (ed il server di posta in entrata) è di tin.it. Viceversa se ti connetti e navighi con tin.it, il sever di posta in uscita deve essere quello di tin.it anche se l'email (ed il server di posta in entrata) è quella di tiscali. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:01.