|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Powerquest Bootmagik 8?!?!?!?!??
Ciao a tutti!!
Volevo un chiarimento da parte vostra su questo bootloader (la domanda forse è banale ma non ne vado fuori da sto problema!): come diavolo si fa a disinstallarlo? ![]() Si può disabilitare, ma non disinstallare...... Se lo disinstallo dal pannello di controllo di windows poi mi si incazza al riavvio e dice che non trova il file bootmagic.img o qualcosa del genere.... Grazie a tutti e chiedo venia se la soluzione è banale.....
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Uppete!!!!
![]() La domanda forse on è banalissima???? ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Leggi il Readme,nella cartella del programma:
To uninstall BootMagic manually, do the following: Disable BootMagic in the BootMagic Configuration program by unchecking the "BootMagic Enabled" check box and clicking the "Save/Exit" button. Reboot your machine and delete the \BTMAGIC.PQ subdirectory Bisogna semplicemente disabilitare Boot Magic nella finestra di Boot Magic Cosfiguration, riavviare e poi cancellare la cartella del programma. Se poi qualcosa ancora non va, pulisci il settore di avvio col comando FDISK /MBR da DOS. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Grazie per la risposta!!!
![]() E' proprio quello ke ho fatto...... Ho provato molte volte, dal pannello di controllo installazione applicazioni......disabilitando il bootmagik e cancellano la cartella, ma all'avvio mi cerca sempre un file .img e mi si incrucca...... Proverò a reinstallare l'immagione del sistema operativo.....anke se mi scazza un po' perchè mi dovrò reinstallare tutti i programmi...... Mi sa ke il bootmagic non lo userò +!! Grazie ancora e ciao!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:09.