|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
X tutti gli utenti fastweb con collegamento in fibra ottica
Ciao a tutti navigando per la rete ho trovato una miniguida che spiega come fare per vedere Tele+ e Stream gratis dal proprio PC o dalla videostation. Per poter mettere in atto cio' bisogna però avere delle buone conoscenze di Reti e di programmazione C cosa che purtroppo non possiedo. Per non diffondere a macchia d'olio questi file li forniro' solo in Pvt a gente esperta che me lo richiede e che sia veramente interessata a sbattersi per riuscire nella configurazione di queste utility.
Avverto che sono appunti di programmi ancora da compilare e che bisogna sapere programmare in C. Spero di aver suscitato interesse nelle persone giuste e che si riesca a ottenere l'obbiettivo da tutti sperato
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Marano sul Panaro (MO)
|
non mi sembra tanto regolare
![]() ![]()
![]() |
#3 |
Member
|
Lo so appunto per questo che non lo voglio diffondere in tutta la rete, ma se una cosa si puo fare mi sembra giusto che chi abbia la capacità e la voglia di farlo possa provarci
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano
|
sono informazioni che si trovano facilmente su qualsiasi server p2p dedicato agli utenti fastweb.
cmq non mi sembravano complicati, occorre scaricare un programma chiamato vlc se non ricordo male e inserire determinati settaggi. ho letto anche che fw sta prendendo provvedimenti nei confronti degli utenti che utilizzano questo metodo per vedere stream e tele +, per evitare problemi legali con le reti televisive. ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Probabilmente non si tratta dello stesso metodo che ho trovato io
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano
|
Quote:
In ogni caso, quanto detto da duffyduck, è vero. A buon intenditor... poche parole ![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: NAPOLI!
|
ma quelli di fastweb poi saranno capaci di tracciare gli accessi furfanti?
cmq io ho provato con vlc, ma niente da fare...
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
Da regolamento questa discussione andrebbe chiusa subito, se non peggio.....inoltre per vedere Tele+ e Stream dovete PAGARE!
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:50.