|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
scelta nuovo portatile!!!
Ciao ragazzi,
ho diversa esperienza su PC da casa ma devo comprare un notebook, sia per lavoro che per spostamenti continui. Ho letto le vostre recensioni, ma ho più dubbi che certezze.. Vi dico cosa mi servirebbe, magari capite esattamente se c'è un pc ad hoc: Processore molto buono Memoria almeno 256 Mb HDD: almeno 30 Gb Schermo: 15 " Scheda video 3D (buona), possibilmente non condivisa tipo Radeon Combo DVD/CD/Masteriz Almeno 2 POrte USB Fire wire POssibilmente collegamento bluetooth Prezzo: sui 1400 -1700 Euro Vi ringrazio ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
|
ciao
Ciao pebo, di portatili con le caratteristiche che cerchi c'è ne sono un macello, devi solo scegliere la marca e il modello, l'unica cosa se ti serve che ti sposti spesso ne devi prendere uno con processore mobile, in modo che la batteria duri un ' pò di più, altrimenti ci sono i centrino ma vai sui 2400 - 2600 euri.
![]() Io per esempio ho acquistato un Acer Tm 281lc Pentium 4 mobile 1800 256 ram 30 giga hd combo 2 porte usb 2.0 15 pollici porta parallela ecc ecc. Ciao spero di esserti stato di aiuto. E che non ti abbia confuso le idee ancora di più. ![]() Ciao Ciao ![]()
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Ciao Carpix!
Grazie per il suggerimento.. mi ero dimenticato ovviamente che il processore deve essere mobile ed il peso del notebook non troppo elevato! Per quanto riguarda le marche, preferivo stare su Toshiba, Compaq e Sony. Se qualcuno ha qualche idea... mi date una mano!!!!!!! Pebo |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
|
uppela
rieccomi per quanto riguarda il toshiba e il compaq io so che vanno benissimo anche come rapporto qualità prezzo, ma da come ho capito la sony è la più cara e anche la piu scarsa, da come ho capito "sicuramente avrò capito male"
Di nuovo BUONA SCELTA!!! ![]() Le idee si confondono?? ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Consiglio DELL Inspiron 8500 , alla grande!
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: RM
|
Quote:
Se per esempio mi arriva a casa e non mi piace, dato che non lo posso vedere prima perchè dell vende solo online, posso usare il diritto di recesso ma devo rispedirlo in irlanda a spese mie ( 98 € ![]() ![]() Poi, sempre sul forum c'è chi si lamenta della qualità delle plastiche e delle rifiniture non proprio perfettissime :o Quindi adesso sono ancora più indeciso. Se qualcuno può aiutarmi a chiarire anche i miei dubbi.... ![]() ciuzz |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Dell offre buoni prezzi pero' visto che non fanno beneficienza su altre cose risparmiano.
Ovviamente e' un portatile tutta sostanza, non hanno guardato certo alla bellezza, alla leggerezza ecc... ha il vantaggio che costa poco ed e' abbastanza personalizzabile pero' hai lo svantaggio del costo di 98€ per il diritto di recesso, la tastiera ha problemi di flessione(almeno cosi' e' stato scritto sul forum), lo schermo e' solo ad alta risoluzione, puo' piacere o meno dipende da te. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:58.