|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: davanti al PC
|
Sono un novizissimo chi mi aiuta!!!
Ciao sono nuovo in linux, ho installato mandrake 9.1, e devo dire che e veramente bella, chi mi aiuta a installare i driver per la scheda video ?
ho scaricato questi driver NVIDIA_kernel-1.0-4050 NVIDIA_GLX-1.0-4050 li ho decompressi, ma non so piu cosa fare, chi mi aiuta ???
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
vai sul sito della nvidia e scarica gli ultimi (43 e qualcosa mi pare), però scarica quelli in formato rpm per mandrake 9.1 o 9.x... una volta che li hai scaricati basterà fare:
rpm -i NVIDIA_kernel-1.0-43qualcosa.rpm rpm -i NVIDIA_GLX-1.0-43qualcosa.rpm poi devi modificare il file /etc/X11/XF86Config-4 come è già spiegato nel topic in rilievo...e sei a posto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: (MI)
|
Io ho scaricato ed eseguito questo:
NVIDIA-Linux-x86-1.0-4363.run poi ho modificato in file di configurazione. Ho fatto qualcosa di sbagliato?
![]() |
#4 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
Quote:
ai fini pratici si... con gli rpm o i deb è comodo xchè puoi disinstallarli, volendo, con i .run non so se si può fare... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Città: davanti al PC
|
tento di scaricare gli ultimi driver ma quando clicco qui
STEP 2: Download the Driver File Download - NVIDIA-Linux-x86-1.0-4363.run mi si apre una pagina con delle scritte e caratteri incomprensibili che devo fare?
![]() |
#6 |
Member
Città: Mar del Plata
|
Prova col tasto destro del mousse
![]()
"La única lucha que se pierde es la que se abandona" User Linux #349019 In a world without frontiers, who needs Gates and Windows? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:36.