|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
|
Ragà se non mi aiutate ritorno a Windows ...
Ho installato su HD knoppix 3.2, tutto è andato bene, ma adesso Opera 6 (in versione static) non mi funziona più (su knoppix 3.1 invece funzionava perfettamente), il problema che riscontro è che nonostante l'installazione vada a buon fine senza alcun tipo di errore, al momento di aprirlo, non si vede bene (mancano i menu' i pulsnati, insomma mi ritrovo solo con una finestra praticamente vuota a perte lo sfondo e qualche pulsante (che non funziona....). Stesso discorso vale per Opera 7 .....
Premetto che glia altri brownser funzionano (gozilla, konqueror) correttamente. Ma che cavolo è successo??!!! Come fare per risolvere il problema? Per me Opera è indispensabile perchè Konqueror e Gozilla sono notevolmente più lenti (e anche più complicati da usare...), quindi se non riesco a farlo funzionare ritornerò a Windows.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: San Francisco, CA, USA
|
Mha, forse è un problema di QT, prova ad aggiornarle all' ultima versione con apt get , se non sai come usarlo www.debian.org , prova a scaricarlo dal sito di opera e installarlo , magari è un problema del pacchetto di knoppix , oppure prova dei browser alternativi , Galeon è molto veloce ed è basato su Mozilla, quindi ha i tabs , oppure Phoneix , se non riesci, bhe, torna su windows sinceramente a me non me ne frega poi molto
![]() Ciao
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:26.