|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Messaggi: 304
|
bordino colorato con photoshop7
Non so come con photoshop 7 fare un bordino colorato nelle foto come faccio?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
Messaggi: 1007
|
...allora ci sono vari modi
il più facile -crei un rettangolo delle stesse dimensioni della foto -seleziona il layer del rett appena creato e metti il fill allo 0%(sulla finestra dei layer) -tasto destro sul nome del layer e vai su blending options -seleziona stroke (in fondo) e tra i suoi comandi puoi scegliere il colore del bordo e lo smusso degli angoli spero abbia capito cmq è facile ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: un posto di merda
Messaggi: 1378
|
Re: bordino colorato con photoshop7
Quote:
ALIEN SKIN serie SPLAT! oppure e migliori sicuramente AUTO FX serie DREAMSUITE FX (ottimi davvero) Utilizzo spesso gli AUTO FX: sono dei filtri allucinanti, e non permettono di fare solo le cornici... ma tanti altri effetti da applicare alle immagini... un ottimo acquisto sicuramente, meritano un voto: 9!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Messaggi: 304
|
hO APPENA ISTALLATO AUTO FX serie DREAMSUITE FX ma non capisco da dove si elimina una operazione fatta, come si torna indietro dopo aver applicato un filtro?
ciao e grazie mille |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Feb 2003
Messaggi: 32
|
C'e' un metodo piu' semplice se ti serve un bordo semplice: selaziona tutta l'immagine vai in modifica e seleziona traccia; decidi il colore l'opacita lo spessore e la posizione ed il gioco e' fatto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:56.