|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Nel Buco del Geologo
|
Case Chieftec a Roma, dove?
Cerco diperatamente un negozio che venda case Chieftec (o simili) dalle parti di Roma. No on-line! Aiutatemi please!
Se non volete fare pubblicità potete anche mandarmi un PVT! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma-ma tifo Lazio
|
anche io sono interessato, ma se devo dire la verità non credo proprio che vendano a roma sti case!!!!
Già una volta ho rivolto la tua stessa domanda, senza una minima risposta!!!! Se ti può servire, so dove vendono gli xaser II, ma costano parecchio (180 euri) |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Se ti può servire, so dove vendono gli xaser II, ma costano parecchio (180 euri)[/quote]
Dove?
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma-ma tifo Lazio
|
guardate qui http://www.compuline.it/index.asp?show=menu[/url]
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Hei, nessun altro sa dove trovarli qui in città?
![]() |
#8 |
Senior Member
|
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
cosa cerchi di chieftec?
se vuoi spendere dai 100+ iva in su ci sono i crystal dragon (paratia laterale con finestra) da ocmani@ (che oltre a vendere on line ha il negozio a roma)
se invece vuoi stare un pò + basso c'è la serie matrix (mi pare davvero molto simile ai dragon salvo disegno del frontale) in vendita da ess@di che oltre a spedire in tutta italia ha anche negozi sparsi un pò ovunque, roma compresa! visto che ho un matrix vi informo che la differenza di prezzo dei case grigi-blu-verdi etc da quelli neri (che costano sempre qlcosa di meno) è dovuta oltre che dalla mancanza di vernice metallizzata su questi ultimi, alla presenza di una ventola 8x8 da 0.10 ampere con relativo foro molto ben fatto a livello delle pci. i crystal dragon invece la ventola dovrebbero averla indifferentemente dal colore...almeeno dalle foto così sembra ...e se ricordo bene deve essere una plexy con led |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:47.