|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: EUROPA > Bologna
|
come elimino i suggerimenti della BARRA DEGLI INDIRIZZI IE?
una domanda banale, ma non ho trovato nulla con la ricerca
in pratica mi ritrovo con la barra degli indirizzi di IE piena di suggerimenti, ossia tutti i siti visitati in precedenza siccome sono un po' troppi, alla fine non risco a trovare velocemente quelli che uso più spesso, quindi vorrei sapere come si fa a cancellarli ho provato eliminando i file temporanei, i contenuti in linea, i cookie, la cronologia, ma senza risultato l'ideale sarebbe poter fissare sempre e solo i siti che voglio io tra l'elenco ad es. facendo "www.li" mi interessa avere il suggerimento di libero.it e qualche altro sito, ma non tutti quelli che ho visitato che iniziano con www.li sono stato contorto, ma spero mi abbiate capito ![]() aiutatemi, non mi farete formattare per questa ragione! ![]()
Turion ML-34 / Travelstar E7K100 60GB / 1024 + 256 MB PC3200 / X700 mobility 128MB / Logitech diNovo Cordless for Notebooks / Sony Trinitron 500PS 21" CRT / Creative Audigy 2 NX / Altec Lansing ADA995 THX / Fastweb fibra È la storia, non colui che la racconta. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
**cioè quando digiti un sito esso si completa?--> elimina il completamento automatico
**-> appaiono i siti che sei andato a vedere di cui hai digitato il nome?-->vai qui e cancella tutto HKEY_CURRENT_USER\Software\Microsoft\Internet Explorer\TypedURLs **appaiono i link de isiti che avevi svisitato pur senza digitarli?--> cancella cronologia , non funziona? bho no so che dirti, prova a cancellare il file index.dat in C:\WINDOWS\Temporary Internet Files ,è un po' ostico da cancellare, a me lo fa in automatico l'autoexec.bat
![]() |
#3 |
Senior Member
|
grazie kaioh
proverò con i tuoi suggerimenti
Turion ML-34 / Travelstar E7K100 60GB / 1024 + 256 MB PC3200 / X700 mobility 128MB / Logitech diNovo Cordless for Notebooks / Sony Trinitron 500PS 21" CRT / Creative Audigy 2 NX / Altec Lansing ADA995 THX / Fastweb fibra È la storia, non colui che la racconta. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
![]() sono ancora lì ma mi sembra strano, visto che mi pare che altre volte fossero cancellati... altre idee?
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ho parzialmente risolto lavorando sul completamento automatico
in pratica l'ho disinserito, per quanto riguarda i siti web però non è una gran bella soluzione... anche tra le opzioni è scritto che per cancellare le info presenti basta cancellare la cronologia, ma praticamente è come se non succedesse niente anche cancellandola... bho, se trovo la soluzione vi farò sapere ciaobye
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
|
Hai provato a cancellare la Cronologia?
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Isola del Gran Sasso d'Italia
|
Hai provato a dargli un calci nel s.d.re!!
![]() ![]() Scusa ma non si è capito cosa devi togliere....va su proprietà dell'explorer e togli quello che vuoi!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
calci nel s.d.re questo pc non ne ha ancora visti, spero non debba iniziare ora...
![]() anch'io sapevo che cancellando la cronologia si dovrebbero eliminare sti benedetti suggerimenti, ma sono giorni che cancello, senza effetto alcuno ![]() alla fine ci rinuncio... e vediamo al prossimo format...
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:28.