|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Lecce
|
come si usa il Disct@2?
Salve ragazzi,
ho il masterizzatore Yamaha CRW-F1E ma non riesco ad usare il Disct@2; qualcuno potrebbe spiegarmi come funziona? Grazie
CASE Cooler Master Trooper Case MB MSI MAG B460 TORPEDO CPU Intel I5 10400F cooled by Cooler Master Hyper H412R Sk.Video Sapphire Radeon RX 580 Special Scheda Video, 8 GB Hard Disk Crucial P5 500Gb NVMe+Samsung 840 EVO SSD 250GB RAM Crucial Ballistix BL2K8G30C15U4B 3000 2X8GB Monitor Samsung 24 pollici curved Alimentatore THERMALTAKE SMART SE 730W MODULARE |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: SE5 London, England.
|
1° devi avere il nero che trovi nella sua scatola
2°trovi il tasto disc@2 in option mentre decidi la velocita di scrittura e cose varie all'inizio 3°fai il tuo disegno sul foglio che ti esce tenendo presente quanti dati hai messo nel cd 4°fai partire tutto |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Como
|
Quote:
Nelle ultime versioni del nero, c'è la funzione Disc@2 anche se non hai quello originale Yamaha. Il tatoo puoi farlo anche in un secondo momento, io lo fatto su cd masterizzati anni fa ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Ma non c'è un tutorial che spiega bene come usarlo?
ancora devo capire come funziona. Tipo se volessi scrivre la lista delle canzoni presenti sul cd che devo fare? Una volta fatto partire disck@2 devo andare sull'icona sotto la macchina fotografica? Cioè quella field tools? E poi? Il nome delle canzoni devo scriverle manualmente oppure basta specificare le canzoni che metto sul cd? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Montesilvano (PE)
|
Prima di tutto per fare i "disegni" sul cd, il cd in questione deve essere finalizzato (cioè che nn puoi metterci nessun altro dato).
Quindi nn credo che potrai "disegnarci" molte cose perchè per fare il disegno viene usata la parte inutilizzata del disco. ciauz
.:Fractal Design North XL Mesh::NZXT C1000 Gold::ASRock X870 Steel Legend WiFi::AMD Ryzen 9 9950X::AC Liquid Freezer III 360::2x32GiB Kingston HyperX BEAST::ZOTAC GeForce GTX 1080Ti AMP::TASCAM US-16x08::Objective2+AKG K712&KZ ZS10Pro&Truthear Hola::WD SN850 1TB, WD SN850X 2TB, Crucial MX300 525GB, WD Caviar Black 500GB, WD Blue 1TB::LG G610 MX Brown & Razer Viper Mini+Logitech G240::Samsung C27FG73+Philips 241V8::FW Fibra 1Gbps::altri sistemi:. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Grazie.
Era questo che non capivo. Cioè ero convinto che potevo fare il disegno al centro dei dati e quindi non mi spiegavo perchè mi finalizzava prima il cd e poi mi diceva di fare il disegno....che peccato sarebbe stato bello poterli fare al centro dai dati |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:55.