|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Che colore mi consigliate??????????? Sondaggio...
Ho deciso di passare qualche giorno a fare compagnia ad un mio amico nella sua carrozzeria e ne vorrei approfittare per verniciare a forno il mio case. Il case in questione è un chieftec nero full tower.
Che colore mi consigliate?? Io pensavo ad un rosso bordò metallizzato e le periferiche nere. Sono aperto ad ogni suggerimento Grazie e ciao a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
|
Beh dipende dall'ambiente circostante.. prima di strabuzzare gli occhi, immagina l'habitat del tuo pc e pensa a che colore potrebbe intonarsi con quello che lo circonda.. rosso e' un gran colore, magari prima di passarci il lucido mettici delle "righe" adesive in punti strategici, magari con un disegno geometrico, vedrai che il risultato sara' ottimo!
Ciao! ![]() P.S. vernici anche l'interno, vero?
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Padova-Vicenza
|
Io pensavo ad un bel arancio, se lo trovo tipo quello del gamecube japponese se lo avete mai visto. Lo chiamano spicy orange..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Città: Padova-Vicenza
|
Io pensavo ad un bel arancio, se lo trovo tipo quello del gamecube japponese se lo avete mai visto. Lo chiamano spicy orange..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
il tuo amico riesce a riprodurre "l'effetto specchio"?? ...non so se avete presente...quel grigio metalizzato....extralucido che fa proprio effetto a specchio
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Per l'intero non lo so ancora mi piacerebbe farlo tutto nero opaco perchè è mia intenzione spostare le wood che ho in un altro case in questo dopo l'apertura della finestra.
Se faccio l'interno nero ho gia provato che io colori uv risaltano molto di più. altro colore bello che avevo visto è un azzurro carta da zucchero con periferiche alluminio o il nero micalizzato e perfiferiche e pulsanti alluminio [/img] |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: -- MiLaNo -- Melzo -- Vimodrone -- Si, io parlo S'võønësê
|
beh se ti può essere d'aiuto io sti verniciando l'esterno color Ferro micaceo nero e l'interno in Ferro micaceo grigio... le ventole corpo esterno nero opaco e le pale acciaio cromato. Tutti i dettagli (maniglie, tasti, ecc) sono anche loro in acciaio cromato....
.: Gunner rev. II :. in progress... | Intel P4 3.2Ghz FSB800 | Ybris K10 Hurican + Keops K5 GPU + 2xBlack Ice Pro + Aquatube Silver | Asus P4C800-E Deluxe | 2xCorsair 512Mb XMS PC3200 | ASUS N6600GT | HDD WD Raptor 36Gb 10K | Plextor PX716AT3BP/B | Acer AL732 | Graphic LCD 128x64 | Win XP Sp2 | FastWeb | Visita la mia Mod-Gallery |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Schio (VI)
|
questo è a dir poco strafico
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Schio (VI)
|
E cmq anke un bianco perlato secondo me non verrebbe male...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Città: Prov. di Como Auto: Cayman S
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Arenzano, in provincia di Genova
|
Un bel New Blue 555 Mica come il mio... indovinate di cos'è...
![]() La soluzione a fine mese, quando finiro sto c@zzo di case a cui lavoro da novembre...
AMD Ryzen 2600, Corsair H100i, AsRock X370 Gaming K4, 16GB Apacher Panther Rage 2666@3000 C15, Asus RX Vega 56 Strix, Sound Blaster ZX, SSD Crucial P1 NVMe 500GB, SSD Samsung EVO 850 500GB, SSD Crucial M500 250GB, Seagate 3TB, Corsair RM 750W, Cooler Master H500, LG 34UM57 |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: {LC}
|
Ehehe, poi posterai le immagini vero??
![]() Quello li, alien, dove azz lo acquisti? supersilicon, overclockmania, chl ecc... non c'è ciaoooo
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Monza
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Garlasco [PV]
|
Non so dove lo devi mettere per non farlo contrastare con l'ambiente ma a me piace molto quel giallo zolfo del case alien
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:35.