|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Monitor+TV LCD 15" KEYMAT SLITECHS400 :che ne pensate??
Prezzo 413,27+iva.
Elenco le caratteristiche tecniche: sembra OTTIMO!!!!! ![]() "Slitech, il nuovo monitor a 15"a matrice attiva TFT, è dotato di un luminosissimo pannello Lcd con angolo visuale Wide View di 160°. Grazie all’integrazione del TV Tuner (di serie nel modello Slitech S400) dotato di telecomando a infrarossi, il monitor è in grado di esplicare tutte le funzionalità di un vero e proprio televisore. Il nuovo monitor si caratterizza da ingresso video analogico, ingresso digitale DVI, ingresso videocomposito AV/S-Video e ingresso per antenna su sintonizzatore TV integrato. Dotato di due altoparlanti integrati 2x2W, il video funziona con i sistemi televisivi PAL, SECAM e NTSC. La risoluzione XGA 1024 x 768, il contrasto 500:1, la luminosità 350 cd/m2 assicurano colori assolutamente brillanti e immagini perfettamente nitide. CARATTERISTICHE TECNICHE DEI NUOVI MONITORS LCD SLITECH: Video Tecnologia a matrice attiva TFT Ampiezza 15 pollici Risoluzione XGA 1024x768 Area schermo 304x228mm (opz) 16,7 milioni di colori Contrasto 500:1 Luminosità 350 cd/m2 Tempo di risposta 15/10 ms Angolo visuale H:160° - V:160° Scalering lineare/non lineare Plug&Plug compatibile VESA DDC1/2B TV Sintonizzatore TV integrato (opz) Sistemi televisivi PAL, SECAM, NTSC Telecomando a infrarossi I/O Ingresso PC 15 pin Ingresso videocomposito AV/S-Video Ingresso audio L/R Ingresso per antenna su sintonizzatore TV integrato Ingressi Component R Pb Pr Dimensione e peso 380 x 160 x 384 mm 4,7 Kg 5,5 Kg (TV) Energia Assorbimento 35W (5w standby) Opzioni Kit VESA di montaggio a parete Sintonizzatore TV Audio Altoparlanti integrati 2 x 2W Assistenza Tecnica on site 2 anni con possibilità di estensione a 3 anni. Attendo commenti, grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
Allora, nessun commento????
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
...dite la verita'... e' troppo bello per essere vero eh?!?!?
![]() ![]() ![]() ![]() www.keymat.it ....dovrebbero pagarmi x la pubblicità che gli faccio... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Sembra tutto abbastanza buono,
ci vuole soltanto un volontario che acquisti il monitor e lo provi, provando nel contempo anche il servizio assistenza. Chi si offre ? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
IO!!!!!!!!!
![]() ![]() ![]() In effetti dovrei prenderlo tra domani e Lunedi... ma forse mi prendo il W.E. per pensarci... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Re: Monitor+TV LCD 15" KEYMAT SLITECH S400 : che ne pen
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
|
Quote:
Secondo te e' possibile che dichiarino sul sito ufficiale (cosa che poi' verifichero' sulle car. tecniche incluse nel pacco) il falso? Grazie e ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
...dimenticavo: coperutra assicurativa di 2 anni estendibile a 3 anni...>>> compagnia assicuratrice Meie-Aurora....
Ancora commenti, please ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
Link:
http://www.itportal.it/news/business/ottobre2002/9/ |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
http://www.fullpress.it/articolo.asp?ID=3137
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
QUa addiritura lo danno a 349€ (penso + Iva) in budling con uno scanner e una stampante (+99 €)... ??!?!?
http://www.rfcomputer.it/ ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
![]() Un buon monitor, anche se metti la lumonosità al minimo dovrebbe mostarti comunque i colori in modo perfetto, solo meno luminosi(evidentemente). Quote:
Consiglio anche a te l'uso di questo programma: http://benchmarkhq.ru/cgi-bin/click.cgi?138 che è utile anche per vedere eventuali pixel difettosi. Ciao. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
|
Giusto!
Oh, grazie Pippo, gentilissimo. Scarico subito ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Roma
|
Quote:
Molto interessante!!!!!!! Ingressi video composito e s-video!!!!!! ![]()
![]() |
![]() |
#15 | |
Member
|
Ciao, sembra anche a te un ottimo rapporto qualita'-prestazioni/prezzo?
![]() ![]() ![]() Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
|
Up!!!
![]() Sapete com'e'... in settimana vorrei comprarlo e mi interesserebbero i vostri commenti... ![]() Su, datemi una mano,e dai.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
|
Su Pc Pratico di Gennaio c'e' la recensione... o meglio una specie di recensione...
![]() In pratica parla di tutto ma non delle carateristiche tecniche, cosa che penso a tutti sarebbe interessato!!! ![]() ![]() ![]() Invece addittura chi ha steso l' articolo dice che " l'utilizzatore probabilmente vive in un angusto monolocale e x questo comprerebbe un monitor con TV a bordo" ![]() ![]() ![]() Ma secondo voi : 1) xche' non si fa' i kaz.zi suoi il "giornalista" 2) Uno che vive in "angusto monolocale" spende 500-600 € x un monitor ???? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Boh?!?!? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
|
Nessuno interessato?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
|
Eccomi!!
L' ho comprato!!! il monitor e' bellissimo!!! Tra l'altro ho strappato grazie ad una conoscenza un prezzo di 357€ +iva (corca 428 €) Un solo problema... non trovo l' ingresso DVI!!!! Dato che l'ho ritirato senza poterlo aprire non ho potuto controllare visivamente ![]() Ho sempre i 7 giorni x il recesso eventuale? ma poi com'e' possibile che non c'e' il DVI se e' nelle caratteristiche che ci sono anche sul sito??!?!? ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
Quote:
pero' si e' lanciato in un'ardita analisi sociologica dell'acquirente medio :o Spero che non comprerai 'Pc POCO Pratico' di febbraio.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:56.