|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Napoli
|
Errore ASP sconosciuto (MWOPEN)
Allora sto realizzando un sito di commercio elettronico con il progetto open source MWOPEN .... quando accedo alla pagina di amministrazione mi dice che non riesce a connettersi al database ..... l'indirizzo giusto del database è "/db/ecom.mdb" . Se lo riscrivo nel seguente modo "../db/ecom.mdb" riesco perfettamente ad accedere alla pagina di amministrazione e mi funziona tutto perfettamente ..... Quando però decido di tornare alla homepage (default.asp) mi ridà nuovamente l'errore ... ecco cosa mi dice il browser ......
Codice:
Impossibile visualizzare la pagina Si è verificato un problema a livello della pagina che si desidera visualizzare che ne impedisce la visualizzazione. -------------------------------------------------------------------------------- Please try the following: Fare clic sul pulsante Aggiorna o riprovare più tardi. Aprire la localhost home page e cercare i collegamenti alle informazioni desiderate. HTTP 500.100 - Errore interno del server - errore ASP Internet Information Services -------------------------------------------------------------------------------- Informazioni tecniche (per il personale del supporto tecnico) Tipo di errore: Microsoft OLE DB Provider for ODBC Drivers (0x80004005) [Microsoft][Driver ODBC Microsoft Access]Errore generale. Impossibile aprire la chiave 'Temporary (volatile) Jet DSN for process 0x264 Thread 0x88c DBC 0x11db034 Jet' del Registro di sistema. /negozio/include/inc_db.asp, line 9 Tipo di browser: Mozilla/4.0 (compatible; MSIE 6.0; Windows NT 5.1) Pagina: GET /negozio/Default.asp Ora: domenica 13 aprile 2003, 9.51.52 Informazioni aggiuntive: Supporto Microsoft |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
un errore simile mmi era capitato perchè non trovava il DB nella sringa di connessione...
avevo fatto un errore nello scrivere il percorso in Server.MapPath("./percorso/db.mdb") prova a controllare...cmq con i DB dia Access riscontro spesso problemi di questo tipo... PS il database è chiuso vero?
DeskTop: A7V AMD tb 900 512Ram IBM 30gb (ATA100) + IBM 60gb - Hercules 3D Prophet 4500 - Win XP pro (Lite) NoteBook: Dell Vostro 1500 CoreDuo2 2,4Ghz HD 500 Gb (SATA 7200rpm) RAM 4Gb Nvidia GeForce 8600M GT 256Mb 15,4' Wide - Windows 7 Ultimate 64bit Programmatore ASP/Ms SQL Server - PHP/MySQL - Serve un sito internet? sono qui .. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Napoli
|
Ciao ho risolto ... si era un problema di percorso ... Grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
![]()
DeskTop: A7V AMD tb 900 512Ram IBM 30gb (ATA100) + IBM 60gb - Hercules 3D Prophet 4500 - Win XP pro (Lite) NoteBook: Dell Vostro 1500 CoreDuo2 2,4Ghz HD 500 Gb (SATA 7200rpm) RAM 4Gb Nvidia GeForce 8600M GT 256Mb 15,4' Wide - Windows 7 Ultimate 64bit Programmatore ASP/Ms SQL Server - PHP/MySQL - Serve un sito internet? sono qui .. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:39.