|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Napoli
|
Epox EP-8K9A2+ controllo di temperatura e altro......
Ho appena acquistato questa MB EP-8K9A2+ e ho qualche dubbio sulla reale misurazione della temperatura,riguardante la CPU.
Ho montato un AthlonXP 2600+ e all' avvio la temperatura letta nel bios e di appena 30gradi che a pieno regime sale a 38gradi, deduco che la misurazione viene effettuata non con il diodo interno ma con il sensore esterno, e questo e' gia' strano perche' prima di questa scheda avevo una Epox EP-8K3A+ che monitorizzava la temperatura del processore dal diodo interno. Comunque la MB funziona perfettamente. Vorrei sapere da chi possiede questa scheda se ottiene gli stessi valori di temperatura. Un ' altra anomalia che ho riscontrato e che quando viene spento il pc, il led power resta acceso cosi come il mouse ottico. Vi ringrazio anticipatamente dell' aiuto
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: /dev/rotfl
|
anche a me stessa cosa: (il led power resta acceso cosi come il mouse ottico)...ma visto che mi piace il mod...avere entrambe le luci accesse mi garba assai.
per quanto riguarda le temperature...gradirei altri pareri, mi vien difficile sinceramente capire se le mie temperature sono più alte. C'è qualcun altro? byeZ
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Roma
|
La temperatura è di 35 gradi di media e non ho problemi di mouse ottico e led power accesi....
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Napoli
|
Strano che Epox sia tornata alla lettura esterna della CPU ,sicuramente meno precisa per chi come me vuole velocizzare il processore.
Per le altre anomalie penso sia colpa del bios non ancora definitivo(ho scaricato l' ultimo trovato sul sito). Se ci sono altri consigli........ Grazie
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:41.