|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Alcune informazioni sulle CPU Celeron
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/9668.html
Indicazioni sulla strategie che Intel adotterà per la famiglia Celeron Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
scusate una curiosità ma Intel introduce nuovi modelli ma non cala i prezzi di quelli vecchi? Mah qualcosa non mi torna.....comunque qualunque sia il prezzo non prenderò sicuramente 1 celeron
![]() Tra l'altro il 2.4Ghz costerà 150€ all'incirca come un 2400+ (se non di +) x cui penso la scelta sia obbligata ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Esatto, chi cavo va a comprare un celeron 4,4 quando mi posso comprare l'XP.
Bha11 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Padova
|
mah, valli a capire tu
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Alfonsine (RA)
|
sicuramente non compra celeron chi come me al primo pc prese un celereon 400. Devo dire grazie al commerciante che mi disse che andava come un pentium 3. Ma vaff****lo a lui e a chi non glielo manda con le braccia alzate. Cmq da quella volta ho imparato ad assemblarli e che sapere è potere! ciao!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
A proposito di Intel...
http://www.macitynet.it/macity/aA13569/index.shtml
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze
|
Quote:
Quote:
![]()
CPU: Intel® Core 2 Quad Q9650 MoBo: Abit IX38 QuadGT Mem: 4096 Mb Trascend Scheda Video: Sapphire ATi Radeon HD6950 2Gb DDR V Monitor : Samsung SyncMaster 940BW Scheda Audio: Creative Sound Blaster Audigy 2 ZS Masterizzatore DVD: Pioneer DVR-112 Lettore DVD: Toshiba SD-M1712 |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Il celeron 2000/400 overclocckato via FSB a 2600/533 non ha prestazioni degne di nota, che senso ha il 2600/400 ?
...non è che poi il negoziante ti vende un 2000 per un 2600 ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Edolo(Bs)
|
Quote:
![]() il 2,4 andrà come un duron a 1,3ghz ![]() prendi un 1700+ thoro spendi meno della metà e viaggi già molto di più......se overclokki il celeron diventa rosso e si brucia dalla vergogna ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
x Feo
ahahahahah!
Grande IACCCF! Grande la nonnetta! Ha bloccato il nome 199 anni fa! Sono riusciti a bloccare la vendita di Centrino! ^__________________^ Comunque spero che l'Intel non abbia risposto alla nonnetta proprio come riportato... sarebbe veramente scortese... Ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Firenze
|
.......mah come politica di commercio mi sembra tanto un "recupera i pezzi avanzati in magazzino, rimarchiali e trova qualche piccione che li compra". Almeno potevano fare la stessa cosa con dei P4 con bus tarpato..o meglio potevano fare il funerale al Celerone e abbassare a bestia i prezzi dei P4 di fascia bassa(come prestaz).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Strobo, spero ti renda conto che è un gran pesce d'Aprile...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Ciaba: quali pezzi avanzati di magazzino !?!?!?!?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelfranco Veneto
|
Spero che i commenti si mantengano su questa linea e che non salti fuori qualcuno che difenda le prestazioni del Celeron...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Cagliari
|
Quote:
![]() Ho sempre odiato il celeron. Mi sto per comprare un pentium 4. Ho scelto intel per via dei chipset per amd che non mi piacciono. Ma se uno è interessato ad un celeron, vuol dire che con il suo PC non ci deve fare niente di speciale, e quindi perchè non andare su AMD??? Ciaux ![]() ![]()
MoBo:Asus Prime x470-Pro*CPU:AMD Ryzen 5700x*RAM:Kingston FURY KF432C16RB2K2/16*Sk.Vid:Asus DUAL-RX580-O8G*Ali:Enermax Revolution87+ 550W*Storage:Samsung 970 Evo Plus 1TB + Samsung 860 Evo 1TB*Mons:Dell 2209WAf + LG 24EA53VQ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelfranco Veneto
|
X DooM1
Appoggio il tuo commento, però i chipset Intel comunque li paghi. Attualmente nVidia con l'nforce2 sta proponendo un chipset molto buono e penso che con il tempo e con l'esperienza si possa arrivare a qualcosa che si avvicini alla qualità dei chipset Intel.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: A 5 minuti da Rozzano
|
sottoscrivo AndreKap
Purtroppo è proprio così. Qualche giorno fa un mio amico ha comprato un Celly2000.....giu a dirgli di non comprarlo e di spendere meno e meglio con un XP.....ma lui no....è sapete cosa mi ha detto?
"Ma dai!AMD si è reinventata la dicitura dei processori per potergli mettere numeri più alti" E' questa è sicuramente la stessa cosa che pensano un sacco di persone inesperte. tristezza Claudio |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: NAPOLI
|
fagli vedere la differenza di prestazioni (e di prezzo) tra la sua macchina e una targata amd, spero gli venga voglia ti farsi castrare per impedire ai suoi geni di fare altri danni danni
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
cmq il celeron in questione nn è basato sul willamette, ma sul northwood con 128k di cache e bus a 400.....
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:22.