|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Aiuto per 9700pro e tv out
Quando provo a vedere i film in formato divx/xvid sulla mia tv philips 16:9 alcuni si vedono bene, altri non si vedono e si sente solo l'audio, altri si vedono tagliati a metà in verticale o orizzontale.
Qualcuno e' cosi' gentile da guidarmi nel settaggio dei driver per risolvere questo problema ??? Grazie 1000 in anticipo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Puo' forse dipendere dal fatto che ho usato reforce, l'utility che setta il refresh massimo supportato dal monitor alle varie risoluzioni ????
Please, help me ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Nessuno che sappia illuminarmi ???
Come si configura questa cavolo di uscita tv ATI ??? Grazieee ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Verona
|
Non ho mai provato l'uscita TV su un 16:9 e i problemi che hai sono abbastanza strani, di solito i filmati non si vedono per nulla (allora è un problema di impostazione della TV come schermo primario).
Che uscita hai utilizzato per connettere il televisore? (vga, s-video, dvi) E' possibile che i driver non abbiano impostato correttamente lo standard? (NTSC anzichè PAL-B) Prova a vedere cosa dice il control panel proprietà schermo->impostazioni->avanzate->visualizzazione poi clicchi sul pulsante "TV" ![]() e nella scheda "formato" vedi un po' cosa è impostato ![]() Hai già provato a guardare i filmati disattivando il monitor (cioè usando la TV come unico schermo)? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:17.