|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
secondo masterizzatore....
buonasera a tutti........
ho comprato un secondo masterizzatore 48x12x48x in quanto avevo ancora un 8x4x24x...... la mia domanda e' questa......visto che devo collegare i due masterizzzatori e il lettore......cosa mi consigliate......va bene mettere hd come master e il lettore cd come slave e poi i due masterizzatori uno come master e l'altro come slave???? sto dicendo delle ca@@ate? scusate ma non mai fatto cose del genere........ grazie........ |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
mah... diciamo che potresti anche lasciarlo da parte il masterizzatore vecchio...
comunque, al limite tieni h.d. master e lettore slave. masterizzatore vecchio master (che non ha o avrà poco buffer underrun) e masterizzatore nuovo come slave. sentiamo però altri consigli... ![]() ciao toshi |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bergamo
|
Ciao !
Ormai le catene IDE non sono più un grosso problema, in forza dei sistemi anti svuotamento del buffer dei cd-w (audio a parte...). Cmq la configurazione da te proposta mi sembra l'ideale, anche per fare le copie al volo in tutta sicurezza. Paolo |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
grazie......
grazie per la risposta.........
ma ora il problema e' un altro........ voledo impostare i masterizzatori e il lettore cd com eproposto,come devo mettere i ponticelli??????? ossia a me risultano...... :::: Masterizzatore 48x16x48 :::: Masterizzatore 8x4x24 ::: Lettore cd 52x chi mi dice dove devo mettere i ponticelli??????(si chiamano cosi????) grazie....... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bergamo
|
Ciao !
Allora, lo schema dovrebbe essere riportato sul dev (tabella serigrafata). Cmq di solito il jumper in posizione centrale imposta il dev come slave, e, se ricordo bene, a dx c'è l'impostazione master. Paolo |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:18.