|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
Scanner Mustek, usb 2.0, xp PROBLEMI
Ciao ragà, ho un problema che non so come risolvere.
Ho uno scanner Mustek Be@rPaw 2400 TA Pro usb 2.0 (preso per questo motivo), il problema è che se lo collego non avendo installato i driver della scheda madre per abilitare l’usb 2.0 lo scanner windows xp non me lo riconosce, come disinstallo i driver usb 2.0 e rimangono solo gli 1.1 o 1.0 la periferica funziona correttamente, ma con lo svantaggio che la velocità è nettamente inferiore . Ho installato tutte le patch , sp1 etc. che riguardano l’usb 2.0 sotto xp, ma nulla. La cosa strana è che se attacco il mio hd portatile usb 2.0 me lo riconosce al volo senza nessun problema e va velocissimo, ma la cosa + strana è che avendo un altro pc con la stessa scheda madre(asus a7v8x), avendo la stessa configurazione, avendo gli stessi aggiornamenti, lì funziona !!!!!!!! Potrebbe essere una questione di alimentatore del pc anche se lo scanner ho un proprio alimentatore? Uno ha un enermax 450 ed l’altro ha un 300 normale,ma quest’ultimo non è sovraccaricato, ( 1cd,1dvd,1 hd,floppy, 1 video, e basta ). Cosa può essere ? Se era la porta usb2.0 non mi doveva funzionare nemmeno l’hd usb2.0 !!!! Non so proprio cosa pensare . Aiutatemi . Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:44.