|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Acqua e aria per raffreddare cpu Pentium 4
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/9089.html
Presto in commercio un innovativo sistema di raffreddamento per cpu Pentium 4, con approccio misto ad aria e ad acqua Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Milano provincia
|
Pensavo pesasse molto di piu' (anche se 1/2Kg non e' che sia poco) ora non resta che vederne l' efficenza.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Mah...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano
|
Penso che non riesca a battere nemmeno i migliori dissipatori ad aria. Comunque sono molto curioso di vederlo in azione.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Avrei preferito che la base fosse stata in rame, almeno la parte a contatto col core.
Avrei preferito anche che montasse una bella ventola 8x8, soprattutto x la maggiore silenziosità che avrebbe migliorato di molto il valore del prodotto. Ben vengano comunque idee innovative.... x luimana: si, ma con un rumore di 36Db invece di 60Db ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
IMHO potrebbe pesare anke di + il P4 è molto solido come core e pure il sistema di aggancio.......
nn ha problemi a supportare pesi maggiori BYEZZZZZZZZZ |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Asti
|
il mio dragon orb 3 pesa 600 grammi
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pavia
|
non mi convince
è molto appariscente ma mi puzza di incasinato e non molto più efficiente di ciò che sembra voler essere, insomma, con 50 euri ti prendi quello in rame+heatpipe della coooolermaster e va a finire che hai le stesse temperature (e meno roba da smontare e pulire tra un anno)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Roma Caput Mundi
|
Ke figata
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Matera
|
NN vedo l'ora di farci girare i miei SCALARI dentro! staranno caldissimi!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Burundi
|
NOI QUI IN LABORATORIO NE ABBIAMO UNA CHE GIRA DA UN PEZZO. L'ABBIAMO AVUTA DA UN NOSTRO FORNITORE ALLO SMAU. CHE FUNZIONI E' FUORI DISCUSSIONE, E FUNZIONA ANCHE PIUTTOSTO BENE, MA RAGAZZI FA UN BORDELLO INFERNALE. LA GENTE CHE SI LAMENTAVA CHE I CASE CON DETRO L'ATHLON ERANO RUMOROSI, ORA SI LAMENTERANNO ANCHE DEI PENTIUM IV.
CMQ UN'OTTIMO AGGEGGIO... QUALSIASI COSA GLI FAI FARE AL PC IL RADIATORE IN CIMA E' SEMPRE FREDDO (NON TIEPIDO). SE POI COSTERA' 30€ COME CI HANNO RIFERITO I FORNITORI... ALLORA ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Non gridareeeeeeeee!!!!
![]()
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
A temperature come va?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2000
|
mmm.... secondo me non lo sa
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
ma il pentium
nn era esente da surriscaldamenti?! e poi si dice che solo amd si surriscalda troppo ah
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
fermi tutti
l'ho riconosciuto.....
e' un transformer! |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Prato
|
raga io ho un P4 1.6@2.5 con il dissi originale lappato e non scalda una mazza di nulla... raga io sono PRO AMD ma non ci inventiamo che il P4 scalda simile all'XP perché è una bufala incontenibile!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
il p4 @2.8ghz consuma 86watt, li chiami poco???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
si ma li dissipa molto meglio perché ha una superfice maggiore. Il mio P4@3160 sta a 51°C (con seti giorno e notte -> 100% cpu sempre) con un dissi in al della coolermaster fetecchiosissimo.
Il mio XP2100+ sta a 53°C senza oc con una HHC-001; che tra l'altro pesa di più dell'iperdissy illustrato qui sopra. 485g non mi sembrano una follia... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Molto bello
io l'ho già trovato in giro e no ho ordinato uno spero che non mi deluderà nelle aspettative.
Io l'ho trovato per 60,00 € iva compresa |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:33.