|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Asus P4S8X e una 8x ?
Ciao a tutti
Volevo chiedervi se e possibile che questa scheda non sia in realta una 8x come riportato nelle specifiche e sulla scatola. Ho constatato sia nel bios e con una utility (Aida) che supporta solo 1x-2x-4x . Grazie mille della risposta. P.s. Penso che se cosi fosse vi siano i termini per farmela cambiare. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Provincia di Varese
|
Ciao
Ti posso assicurare che è una 8x un mio amico ce la e come scheda video usa un ati 9700 pro a 8x. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Cremona
|
Forse!!
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Entrando nel dettaglio ( tralascerei il vantaggio di un 8x su 4x che e poca cosa ) sono sempre più convinto che la scheda almeno la mia non sia proprio un 8x visto che come ho già scritto non e possibile attivarlo in quanto il max e 4x.
Ho inviato una e-mail alla Asus e mi ha risposto un messagggio generato in automatico attendo da più di 10 giorni una loro risposta. ![]() Penso seriamente sabato di contestare al negoziante la scheda in oggetto in quanto non risponde alle caretteristiche con cui e stata presentata. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Se la tua scheda video è agp 4x è normale che la P4S8x non ti mostri l'8x.
Io l'ho avuta; inizialmente l'ho usata con una GF2 GTS e l'agp era solo a 4x, poi ho montato una 9500PRO ( ![]() Ciao
Ho concluso con:Sanbeachdutrip-Dinigio63-ndryx-Locutus-Life bringer-max8946-Bobosassa-xketto85x-rampoch-Salvatore Caligiuri-galaverna-neoxxx-river-29Leonardo-Wella-ardiles8-Osvaldo110-Brean dead-Morphina19-Eagle_76-tatovm2s-photo-Emanuel83-Koldy-[OCW]Xenomorpho-giaccaz-Nask-Giancloud VII-xfabiox-teo1986-Speed399-Gianni165-sursur-DocBrown-jimmy41-falconfab-Deadoc3-hyperleo-robysc-spawnman-Likn'_ùs-ste_ita-piccol-domthewizard-Aitor-arnaldo19-alieno_-Roddy-frithu-flavio93-damo_88-RegorX2-salvcort |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
Grazie mille e quello che mi hanno detto anche in una newsgroup, mi sono tolto un peso.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:55.