|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Palermo "Datemi una macchina al 60%... al resto penso io (Gilles Villeneuve)" "Quando l'amore ci si mette è veramente bastardo (Aldo)"
|
bios nuovo per la a7n8x deluxe, ma solo per la rev. 2.0.....
Se andate sul sito asus trovate un nuovo bios per la a7n8x deluxe, ma si scopre che è solo per la rev. 2.0 (beato chi ce l'ha); il vecchio bios 1002a viene definito solo per le rev. 1.2, 1.4 (la più comune finora e anche la mia) e la 1.6 (???). Bene (anzi male) che significa questo.....che le vecchie rev. sono state abbandonate? Cosa introduce di nuovo la rev. 2.0? Lo sapevo io che non me la dovevo comprare subito questa mobo....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Biassono (Monza)
|
....dai, nn ti scoraggiare!!
![]() Cmq questa cosa è strana: nn ci dovrebbero essere grandi differebze tra una revision e l'altra... insomma, anche noi con la 1.04 "dovremmo" poter usare quel bios... boh!! ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Gemona del Friuli (UD)
|
Re: bios nuovo per la a7n8x deluxe, ma solo per la rev. 2.0.
Quote:
come si fa a vedere la rev di questa scheda?
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Gemona del Friuli (UD)
|
trovata! ho la rev 1.04
![]()
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2002
|
e' quella con supporto ufficiale al bus 200 x barton
stessa cosa x Abit rev2.0 stessa cosa Epox a breve |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:56.