|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma
|
Newbie: 3DStudio MAX + Vray
Ciao a tutti ho installato 3dmax5.0
Successivamente dal sito Discreet ho preso l'agg al 5.1 Installato con successo anche quello Poi ho affettato Vray 1.09 Premesso che sono: 1)newbie 2) finore avevo usato solo LW Come devo fare x installarte Vray?? Devo lanciare l'eseguibile contenuto nella cartella di Vray (che mi fa partire a sua volta max5.1) o devo copiare qualcosa/dove ???
||Ho trattato con: mirrorx (PIII + MB) Mike73 (HDD 2.5") afico (7250) MisterG (Obiettivo Canon e borse Tamrac) s5otto (NB Acer, Asus e accessori) Gallauco (NB Asus) rc211v (Master CRW-F1) davidon (usb pen) SweetHawk (CamVestaPro) mastrogb (Access Point) sergio_auffe (Master CRW-F1) cacilla (Dell Axim X5) kuolema (Logitech Desktop) TexV (Coolpix 5000) recidivo (Dell+Wi-Fi) misthero (NB Acer 1356LMI) Scarfatio(PSP) Fabmac (Airport Express) dokkttor (MBPro) robertodel (Netbook Sony Vaio) |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
non ci sono le istruzioni nel vray che ti sei scaricato?
cmq i file dll vanno copiati nella cartella plugin di max mentre gli altri direttamente nella directory principale di 3dstudio per lanciare vray apri max, vai nel menu a tendina rendering>render>current render e selezioni vray ed il gioco è fatto attento che la 1.09 ha dei bug con il material editor e spesso manda in crash max, la 1.08 è più stabile ed ha praticamente le stesse funzionalità |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
Città: krypton
|
Nessuno ha esperienza con la versione 1.09.u? Che non è niente altro che la nuova versione con la quale si può installare vray sia su max 4 che su max 5 contemporaneamente.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Se possiedo la versione 1.09 posso passare alla 1.08 che avevo prima?
Per il bug segnalato è vero, ma capita solo se si perme un bottone per uscire dal mat editor mentre si sta aggiornando un materiale per un cambio di impostazioni. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Seguite le istruzioni ed è tutto ok..se qualcuno magari postasse anche l'intero tutorial di Dadi by R3D (visto che sono spariti gli screenshots delle prime fasi sigh sigh) sarebbe meglio
grazie e ciao
||Ho trattato con: mirrorx (PIII + MB) Mike73 (HDD 2.5") afico (7250) MisterG (Obiettivo Canon e borse Tamrac) s5otto (NB Acer, Asus e accessori) Gallauco (NB Asus) rc211v (Master CRW-F1) davidon (usb pen) SweetHawk (CamVestaPro) mastrogb (Access Point) sergio_auffe (Master CRW-F1) cacilla (Dell Axim X5) kuolema (Logitech Desktop) TexV (Coolpix 5000) recidivo (Dell+Wi-Fi) misthero (NB Acer 1356LMI) Scarfatio(PSP) Fabmac (Airport Express) dokkttor (MBPro) robertodel (Netbook Sony Vaio) |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:39.