|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Richmond(Virginia)
|
A quanto posso OC una Gloriosissima Geforce2 Ultra?
Ciao a tutti!
Non so perche' su questo forum non viene mai presa in considerazione questa scheda, vecchia si quanto si vuole, ma dalle prestazioni inverosimili L'ho avuta da un amico per 30euro, ed ha sostituito la mia altrettanto vecchia Geforce2 MX400, ma le prestazioni sono incredibilmente superiori.Tempo fa provai una Geforce4 MX440 e devo dire che le prestazioni sono simili. I giochi vanno a velocita' e fluidita' sorprendenti!!! Ok, tra qualche mese la cambio ma nel frattempo vorrei sfruttarla al massimi, pero' non so a quanto posso cloccarla, ho paura di fare danni Qualcuno ha qualche esperienza da suggerire? Ciao & grassie
I'm : Usk3bas1 su Battlefield 3 I was: - 3 anni Uskebasi su Battlefield 2 - 6 anni General Lee su Day of Defeat - 5 anni Lobo/Minsc su GR (o EL),Ultimaonline - 3 anni Lobo/Etrigan/Rufus McDoofus su UoDreams,Ultimaonline - Uskebasi su AoC/Warhammer Online/World of Warcraft |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Richmond(Virginia)
|
Re: A quanto posso OC una Gloriosissima Geforce2 Ultra?
Quote:
I'm : Usk3bas1 su Battlefield 3 I was: - 3 anni Uskebasi su Battlefield 2 - 6 anni General Lee su Day of Defeat - 5 anni Lobo/Minsc su GR (o EL),Ultimaonline - 3 anni Lobo/Etrigan/Rufus McDoofus su UoDreams,Ultimaonline - Uskebasi su AoC/Warhammer Online/World of Warcraft |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Tieni conto che hai tempi era gia' una stufa.. il clock (se non sbaglio 250/460 ???) non ti permette di salire moltissimo..
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: In un intorno sferico U(r) di Milano...
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:17.