|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Domanda semplice sul divx
ciao
Ho un film in divx, quali programmi ci vogliono per visualizzarlo correttamente?? grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Divx player o bs player (questo ha + funzioni video e audio migliore secondo me)
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: St.Moritz
|
e naturalmente i codec.....
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Come mai non riesco a vedere il film THE RING mentre tutti gli altri riesco a vederli bene?? cioè invece delle immagini mi appaiono tutte righe, forse occorre un programma più recente o particolare??
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Roma
|
Quote:
Poi scarica i codec (anche solo nella versione decoder) per vederlo correttamente con BSplayer (miglior video player in assoluto, a mio avviso). Qualora il problema persistesse, prova ad aprirlo con VirtualDub (almeno per capire se il film è visibile o no). Se il film non mostra problemi in quel senso, smanetta con le opzioni video o attendi consiglio da chi ha avuto lo stesso problema (e si spera lo abbia risolto Saluti, CappelloPower
Un uomo che non si interessa dello Stato non lo consideriamo innocuo, ma inutile.Pericle Con los pobres de la tierra, quiero yo mi suerte echar. Jose Marti Amnesty International | Emergency | Medici Senza Frontiere
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:41.

Un uomo che non si interessa dello Stato non lo consideriamo innocuo, ma inutile.Pericle
Con los pobres de la tierra, quiero yo mi suerte echar. Jose Marti