|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: [RO]
|
[PD+sped.] RocketRAID1520 2can. SATA RAID 0,1 NUOVO PREZZO !
Vendo come da titolo : HIGHPOINT RocketRAID1520 2can. SerialATA RAID 0,1 questa è la descrizione del prodotto tratta da SD :
RocketRAID 1520 è un controller RAID a due canali che fornisce pieno supporto per le modalità RAID 0, 1, JBOD. RocketRAID 1520 Serial ATA RAID aumenta le prestazioni della tua sezione dischi fino a1.5Gb/s, e supporta la maggior parte dei sistemi operativi, come Windows 9x/ME/NT4.0/2,K Windows XP, Red Hat, SuSE, Turbo, Caldera Linux and FreeBSD. RocketRAID 1520 Serial ATA RAID è ideale per equipaggiare piccoli server di rete, workstation grafiche, e per tutte quelle soluzioni hardware per cui la sicurezza e l’integrità dei dati sono fondamentali. Ogni controller RocketRAID 1520 include due convertitori RocketHead 100. Questi consentono di connettere hard disks ATA100 e ATA133 IDE al controller. Interfaccia (Host side): 32bit, 33MHz/66MHz PCI. Interfaccia Disco: Serial ATA/IDE. Numero di canali IDE: 2. Numero massimo di driver: 2. Supporto per Hard drives Serial ATA, IDE (con convertitore RocketHead 100). Modalità RAID supportate: RAID 0, RAID 1, JBOD. Sistemi operativi supportati: Windows 98/ME, Windows NT4.0, Win2000, Windows XP, Linux (SuSE, Red Hat, Caldera, Turbo), e FreeBSD. P.S. IO PERO' VENDO SOLO LA SCHEDA, I DUE CONTROLLER CONVERTITORI ROCKETHEAD 100 NON LI VENDO ( INFATTI HO DOVUTO COMPERARMI TUTTO SOLO PER POTER USARE I DUE CONVERTITORI ... ) LA SCHEDA E' ANCORA IMBALLATA E' LA SCATOLA E PERFETTAMENTE NUOVA ! NUOVO PREZZO RITOCCATO : 40 EURO cmq per info o chiarimenti sono a completa disposizione come sempre !
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: giusto dietro l'angolo membro effettivo 'mbriakella clan
|
Re: [PD+sped.] HIGHPOINT RocketRAID1520 2can. SATA RAID 0,1
Quote:
accetti scambi?
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Bologna
|
interessato con ritoccatina...
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
A quanto la ritoccatina ??? facciamo 10 euro ..... quindi 45 Euro tutto compreso ???
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
per me 45€ vanno bene..ma nn ho capito una cosa...tu nn fornisci gli adattatori giusto?? e i cavi serial ata??
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
No no ! come detto io fornisco TUTTO , mancano solo gli adattatori , ma la scheda è completa di cavi s-ata + floppy + scatola originale !
chi è il promo della lista se vuole già scrivermi i suoi dati in pvt si può concludere anche subito per me ! pagamento con vaglia o bonifico decidete voi , mentre io spedisco SOLO in j+3 ( metodo + sicuro ! )
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
per me 45€ vanno bene...unico problema: in questi giorni sono incasinato e nn ho tempo per andare alle poste a farti un vaglia...nn potresti mandarmi il pacco in contrassegno?? nn è per diffidenza o altro, xchè tanto se vuoi fregarmi lo puoi fare anche col pacco in contrassegno, ma nn ho proprio tempo...fammi sapere
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: giusto dietro l'angolo membro effettivo 'mbriakella clan
|
Re: [PD+sped.] HIGHPOINT RocketRAID1520 2can. SATA RAID 0,1
Quote:
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Che cosa avresti da offrirmi in cambio ???
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
UN UP ..... interessa ancora la scheda ???
nessun altro interessato ???
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: .:Salerno:.
|
un up per amd4ever
.: MacBook Pro 2011 i7/2,7Ghz 8GB :. .: Mac Mini Early 2009 :. (4gb DDR3, HD 320gb 7200rpm) - Vison Pro 9000 - WD 1TB Studio Edition - iPhone 4 32GB - iPod Nano 8gb (PRODUCT RED) - Snow Leopard Flickr |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
io sono ancora qui..xchè nn mi tieni in conto?
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
no no ! io ti ho tenuto conto ..... anzi vista la tua difficoltà nel "spedirmi" i soldi .... ti ho proposto anche uno scambio con altro materiale .....
cmq se perdi un secondo non credo possa essere così difficile fare un bonifico o un vaglia ...... io sono sempre qui che aspetto PRIMA DI TUTTO UNA TUA RISPOSTA !
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
no ho niente da scambiare..
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
allora zeus cosa si fa ???
un uppino intanto !
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
come ti ho detto io nn posso andare alle poste a farti un vaglia...almeno fino al 1 luglio, visto che sono incasinato fino ad allora..
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
x zeus : Beh ! se mi dai conferma con tutti i tuoi dati in pvt io posso anche aspettare .... io la tengo per te se dici .... ok ? fammi sapere .ciao !
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
senti, ma xchè nn vuoi spedire in contrassegno?? qual'è il problema?
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
ah è semplice ricevo i soldi fra 1 MESE ....... e non mi va di aspettare così tanto 45 euro ..... anche perchè non è una cifra tale da non potermi fidare di te .... ti sto solo dicendo che io te la tengo qua e quando tu ha voglia di farmi il bonifico e mi mandi la scanarizzazione della ricevuta .... allora io ti spedisco il tutto .... aspettare 10 giorni si può ma 1 mese sono cose da pazzi ! LE POSTE FANNO PROPIO PENA .... e poi si spende anche di + per fare un pacco j+3 con modalità "contrassegno" non lo sai ???
allora cosa fai ??? te la tengo o passi ???
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
un uppino con precedenza sempre a ZEUS !
Allora zeus cosa hai intenzione di fare ??? ci stai o passi ??? p.s. per zeus se mi da conferma io posso aspettare anche 10 GG. ma NON SPEDISCO MAI + IN CONTRASSEGNO .... SORRY !
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:22.

nome di bevuta: papà brikketto!